Continua incessante la raccolta alimentare “La Spesa sospesa”, la città e i punti vendita stanno rispondendo in maniera straordinaria.
Solo nella giornata di ieri 1 aprile sono state aiutate 102 famiglie bisognose. Per i rifornimenti di oggi chiediamo a chi voglia collaborare di acquistare latte a lunga conservazione e legumi in scatola.
Aziende e privati continuano a contribuire in maniera fattiva e li ringraziamo tutti per il bene che stanno facendo a tutta la comunità.
Sollecitiamo le donazioni in denaro, anche un piccolo contributo può fare la differenza, da versare sul conto della Caritas Diocesana di Manfredonia.
Grazie a tutti coloro che credono in questa iniziativa nata per puro spirito di collaborazione e amore per il prossimo e la propria città.
Per effettuare un bonifico usare la causale: Spesa sospesa
C.C. Ente Arcidiocesi Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo
IT06Z031117845000000000009
Gli esercenti che abbiano desiderio di aderire all’iniziativa possono chiamare questi numeri precisando il giorno in cui vogliono venga fatto il ritiro della merce. Francesco: 347.5812304 o Gianni: 334.795121 oppure scrivere una mail a: spesa.sospesa@libero.it