A&G Vitulano Risparmio Casa, azienda italiana con quasi 100 punti vendita in Puglia e Basilicata – di cui otto a Foggia – e riferimento nei segmenti dell’igiene della casa e della persona, ha donato 10 mila euro all’Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti – Foggia , per combattere il Covid-19 .
“Oggi, in un clima di massima attenzione verso i comportamenti virtuosi che pervade tutta Italia, la migliore risposta che un’azienda come Risparmio Casa Vitulano può dare è quella di contribuire verso le strutture e le persone che si stanno prendendo cura dei malati e degli italiani con il loro esempio e le loro competenze. Medici, infermieri, operatori sanitari, ricercatori, biologi, sono loro i veri eroi in questo particolare momento”, afferma la Famiglia Vitulano , fondatrice dell’A&G Vitulano .
“Grazie alla loro competenza e al loro impegno, tante famiglie possono riabbracciare i propri cari e non perdere la speranza. Ed è a loro che va il nostro ringraziamento. Il nostro è un contributo che crediamo servirà a valorizzare i tanti talenti che ogni giorno sono in prima linea nei nostri ospedali ed è un modo per essere vicini al territorio, ai nostri clienti e ai nostri preziosi collaboratori”.
Previste ulteriori iniziative nelle prossime settimane .
#AeGVitulano #RisparmioCasa #insiemecelafaremo