Secondo appuntamento, dopo quello del 28 marzo, con il corso di web e social strategies per il settore turistico, “I Social network per il tuo business, cosa fare e cosa evitare” è il tema di questo appuntamento che si terrà il 30 aprile alle ore 9.15, a San Giovanni Rotondo, presso l’Hotel Leon.
I corsi sono organizzati in collaborazione con la Confcommercio provincia di Foggia e sono rivolti a gestori di hotel, B&B e ristoranti del territorio. La finalità è quella di offrire un aiuto concreto agli operatori turistici, per evitare scelte errate, una guida pratica e concreta per muovere i primi passi nel mondo del web marketing turistico. Possedere competenze in ambito web marketing è oggi una risorsa strategica fondamentale, sia per crescita professionale che per lo sviluppo economico delle aziende, per rispondere alle nuove sfide della competizione turistica. Trasformare correttamente i canali social di una azienda in uno strumento di business è possibile.
I corsi di formazione sono coordinati dal giornalista Gennaro Tedesco con la partecipazione del web strategist Luca Cannarozzo. Si occupa di social media marketing, di content creating e di web design e più in generale sviluppa strategie di marketing e comunicazione nel settore del Travel luxury, collabora con catene alberghiere (4 /5 stelle in Puglia e non solo) e con numerose agenzie digitali presenti sul territorio italiano. Blogger e contributor per alcuni magazine di riferimento del settore digital del panorama italiano come “Ninja Marketing”.
La durata del corso è di quattro ore ed è obbligatoria l’iscrizione (informazioni e prenotazioni 340/8789661). Il costo del corso è di 55 euro (45 euro per gli associati Confcommercio) ed è possibile prenotare anche il pranzo a prezzo agevolato.
Media partner dell’evento è il sito di informazione territoriale Il Fatto del Gargano(www.ilfattodelgargano.it).