Arrivano le decisioni del Giudice Sportivo dopo il match tra Manfredonia Calcio e Sly United.
Una gara a porte chiuse ed in campo neutro e 500 euro di multa per la società sipontina. Inibizione fino al 14 maggio per il dirigente Giovanni Manzella e fino al 14 marzo per preparatore Giuseppe Schinco. Inibizione fino al 14 marzo per il presidente della Sly Danilo Quarto.
SOCIETÀ
Manfredonia: ammenda di 500 euro e una gara a porte chiuse e in campo neutro con effetto immediato (“Propri sostenitori accendevano fumogeni e facevano esplodere un petardo in tribuna. Gli stessi lanciavano ripetutamente sul terreno di gioco numerose bottiglie di acqua piene, bottigliette di caffè e diversi accendini che sfioravano, più volte, calciatori e commissari di campo. Al termine della gara, numerosi tifosi accedevano alle aree riservate agli spogliatoi e alla sosta dei mezzi, arrecando ingenti danni al pullman della società avversaria (veniva strappato il tergicristallo, presa a calci la fiancata e colpito lo stesso mezzo con numerose pietre)“).
United Sly: ammenda di 100 euro (“Propri sostenitori accendevano fumogeni nella zona riservata al settore ospite“).
DIRIGENTI
Manzella (Manfredonia): inibizione fino al 14 maggio 2019 (“Proferiva frasi gravemente ingiuriose e d irriguardose nei confronti del direttore di gara nei confronti del quale, inoltre, indirizzava sputi“).
Quarto (United Sly): inibizione fino al 14 marzo 2019.
ALLENATORI
Schinco (Manfredonia): squalifica fino al 14 marzo 2019.
CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
Ola (Manfredonia) squalifica per una gara.
Foto Melcarne
Graziano Sciannandrone
La Lega calcio serie a poco credibile per i favoritismi pro juve, immaginiamo cosa accade nel calcio dilettantistico.consiglio medico , astenersi dal calcio.
..che schifo di sport!!
Andate a vedere la pallavolo dove la sportività e l’educazione fanno da padrona