Cari amici,
quest’anno le Parole Ritrovate giungono alla III edizione.
Apriranno I ‘evento gli operatori delle salute mentale di Trento del Movimento” Le Parole Ritrovate”. Il. movimento è nato per far incontrare utenti, operatori dei servizi di salute mentale, familiari, cittadini, diventato una realtà che porta nel suo giro d’Italia un’esperienza destinata a cambiare quelle aree della salute mentale ancora grigie,
Sarà un momento di formazione per quanti operano nella salute mentale e l’opportunità di dare voce agli utenti sul modello del Fareassieme.
Sono invitati a partecipare utenti, familiari, operatori, e cittadini che credono nel cambiamento sempre possibile.
Dare voce alle persone con esperienza di malattia mentale significa credere nel valore e nel significato di ciascuno imparando a crescere assieme.
All’evento parteciperà Mila Brollo. con una tappa del suo viaggio Lampedusa – Gemona del Friuli in bicicletta per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della salute mentale nella nostra società.
Siete invitati a partecipare all’evento, è possibile inoltre portare un contributo esperenziale sul modello del Fareassieme.
E’ necessario prenotare l’intervento tramite le modalità segnalate.
Per info e prenotazione degli interventi, inviare una mail a centroaldamerini@mail.co e contattare gli organizzatori del movimento “Parole ritrovate in Puglia” al tel, 0884’ 510387 ore 9.00 -1 3.00.
Michele Grossi