Venerdì 22 Novembre 2024

Il Movimento 5 stelle prende le distanze dal fotomontaggio che usa il simbolo M5S

5 1

Il Movimento 5 Stelle di Manfredonia prende ufficialmente le distanze da chi sta facendo girare una foto con l’uso improprio del simbolo del M5S.
I Portavoce e l’intero gruppo di Attivisti si dichiarano estranei a questa vicenda, annunciando azioni opportune contro chi ha utilizzato IMPROPRIAMENTE il logo del Movimento 5 Stelle. Ieri un comunicato stampa del PD sezione di Manfredonia ha diffuso un comunicato stampa manifestando l’indignazione nei confronti di un fotomontaggio, diffuso in rete, che riportava la persona del Sindaco Riccardi in un cassonetto della spazzatura firmata con il simbolo del Movimento 5 stelle. Al comunicato stampa avrebbe dovuto precedere una verifica dell’attendibilità e della fonte dei promotori del fotomontaggio. Il clima politico a Manfredonia sta diventando incandescente causa il mancato accordo nella maggioranza sui temi del dibattito politico cittadino. 

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Sia in un caso che nell’altro…, cosa dire dove arriva la bassezza umana e in questo caso della politica.
    A maggior rigore se la cosa è stata perpetrata dall’interno delle sedi partitiche, che si dice essere luoghi di confronto e di discussione che interessano la cosa pubblica… Mah… povera Manfredonia, come sei caduta…. in basso.

    cittadino 02/01/2018 12:23 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com