Dal palco di Piazza Falcone e Borsellino di Manfredonia, un anno dopo la celebrazione del suo venticinquesimo anniversario, ritorna in scena sabato 16 settembre 2017 l’appuntamento con il Premio “Re Manfredi”. Un evento molto atteso, il cui apprezzamento si impone ormai da anni quale veicolo di immagine per la città di Manfredonia oltre i confini nazionali.
Anche per questa edizione, come per le precedenti, il file rouge dell’evento sarà costituito dall’esaltazione e la promozione della “cultura”, declinata sotto molteplici aspetti, arti e discipline e quale straordinaria occasione per contribuire alla conoscenza e promozione del territorio pugliese in Italia e all’Estero.
Come da tradizione consolidata, contestualmente alla premiazione di personaggi di primo piano del panorama culturale nazionale ed internazionale, e di eccellenze locali, la manifestazione sarà palcoscenico di entusiasmanti momenti di intrattenimento musicale e danzante.
Ogni anno, un tassello si aggiunge alla lunga esperienza ed attività di siffatta kermesse e della omonima Fondazione che continua a sostenerla con impegno e dedizione, nonostante le molte difficoltà che sempre di più avanzano.
Per tutti i particolari, su nomi, ospiti, premiati e novità sul premio, la Fondazione ha inteso organizzare per lunedì 4 settembre 2017, alle ore 18.00, sul terrazzo dell’Infopoint del Gal DaunOfantino di Manfredonia, in Piazzetta Mercato 9, una Conferenza stampa per la Presentazione del Premio, con altrettanti ospiti di rilievo.
A breve saranno disponibili gli inviti per l’accesso ai settori numerati della serata del Premio; tra pochissimi giorni sarà perciò possibile richiederli ogni sera (fino al loro esaurimento), a partire dalla ore 20.00, presso la Sede della Fondazione Premio “Re Manfredi”, in Viale Miramare 4.
Per ulteriori informazioni: info@premioremanfredi.it – 0884.582710 – 333.7531859.