“Mi scuso se utilizzo ancora la mia pagina personale, ma in attesa di poter riutilizzare la pagina del Manfredonia Calcio, volevo comunicare che la società oltre ad aver provveduto a consegnare per il tramite del Signor Gentile Michele, ieri in quel di Roma le due liberatorie, cosi come richiestoci dalla Covisod, oggi ha provveduto a formalizzare le nomine del Signor Mangano Nicola a direttore generale e quella del Signor Chiarella Walter a tecnico della prima squadra. Nei prossimi giorni provvederemo ad informarVi in merito alla nuova compagine societaria, al nuovo staff tecnico della prima squadra e del settore giovanile. Grazie a tutti e sempre Forza Manfredonia”.
Così su Facebook il presidente del Manfredonia Calcio, Antonio Sdanga, ufficializza il nome del nuovo tecnico della prima squadra per la stagione 2017/2018 e del direttore generale.
Graziano Sciannandrone
Nulla da dire.Se le direttive sono queste è sempre il solito discorso.
Accoppiata da brividi, arriveremo in lega pro.
Auguri al Direttore Generale che pochi anni fa , andando via dal Manfredonia ha messo su una scuola calcio, importante, con affiliazione con la Lazio, che è andata via chissà perchè da anni e si continua da anni a parlare ancora di affiliazione che non c’è… forse per attirare i ragazzi e di specchio i genitori… non lo sapremo mai.Grazie Direttore di aver cancellato in brevi giorni tutti i loghi della lazio,presenti sempre sulle maglie, eventi e stampe di eventi.
Evviva il manfredoniacalcio, evviva l’accademia manfredonia.Evviva la lealtà calcistica.