E’ stata effettuata ieri mattina da parte dell’ASE la pulizia del fossato del Castello. In effetti il fossato si è rivelato un buon posto per i dissidenti della raccolta differenziata e per gli incivili che, senza alcun rispetto per nessuno, anche per loro stessi, gettano i rifiuti dove capita, anche in un luogo di attrazione come il Castello.
Ci auguriamo che il lavoro dell’ASE e il luogo venga rispettato, e che la situazione vergognosa di degrado, riportata alla normalità, non si riproponga in pochi giorni.
IL FOSSATO PRIMA DELLA PULIZIA
IL FOSSATO DOPO
Articolo presente in:
News
Si ma non si deve fare la pulizia una tantum ma giornalmente senza cosi arrivare al caso estremo di accumuli di sporcizia ,però le siringhe sono ancora li proprio sotto la scala che si scende per andare giù nel fossato
Caro direttore noi non vorremmo più leggere notizie circa la pulizia straordinaria effettuata dall’ASE, preferiremmo invece che non fosse necessario il suo intervento e che la gente di Manfredonia rispetti il decoro della propria città. Piuttosto sarei del parere che tutti i soldi spesi per le varie telecamere di videosorveglianza sparse per la città fossero fruttuose per il bene collettivo; davvero la gente non comprende i motivi per cui l’amministrazione non riesce mai a “beccare” gli incivili di questo paese.
Purtroppo visto l’ alto tasso di inciviltà di molti concittadini non durerà a lungo.