Dichiarazione di Raffaele Piemontese, segretario provinciale del PD foggiano
L’ingresso nella Direzione nazionale del PD dei parlamentari Michele Bordo e Colomba Mongiello e dell’eurodeputata Elena Gentile inorgoglisce l’intera comunità del Partito Democratico della provincia di Foggia.
Il prestigioso incarico politico conferito loro testimonia la qualità della nostra rappresentanza e del lavoro svolto sul territorio per il radicamento e la diffusione dei valori e delle idee del PD.
Con la decisione maturata all’esito dell’Assemblea nazionale si completa l’ottimo lavoro svolto in occasione delle primarie del 30 aprile, da cui è emerso ulteriormente rafforzato il ruolo politico e istituzionale del Partito Democratico al servizio della comunità foggiana e dell’intero Paese.
Vabbé che vi battezzate tra di voi….lo si può anche accettare, ma un po di dignità i cittadini della capitanata la meritano, in cosa ci avete rappresentano non l’ho ben capito… come stavamo stiamo, anzi peggio….. finanche il mare è diventato più sporco …. ci hanno tolto quelle poche bandiere che avevamo sul Gargano…. Ma di che cosa stiamo parlando era solito dire “qualcuno”.
Grande lavoro svolto dal Partito Democratico della capitanata?
Sarebbe?
Ah ci sono arrivato…. Ritagliare le poltrone all’interno della direzione nazionale.
Complimenti un grande risultato.
La capitana ed in particolare Manfredonia che languono dove li mettiamo?
Li mettiamo nei grandi valori e risultati amministrativi del glorioso PD!
Come direbbe il grande Totò: “Ma mi faccia il piacere” Orgoglioso di che? Di un partito allo sfascio in mano in mano ad un voltagabbana che sta rovinando l’Italia. Bell’orgoglio e ripeto Ma mi faccia il piacere.