Il GrandApulia, sponsor ufficiale del Foggia Calcio, festeggia con tutti i suoi clienti la tanto attesa promozione in serie “B”. Lo farà domani 5 maggio, alle 18.30 nella piazza centrale del centro commerciale, ospitando i veri protagonisti di questa impresa.
A salire sul palco del GrandApulia e a raccontare al pubblico rossonero l’emozione della promozione saranno mister Giovanni Stroppa con il suo staff tecnico, il direttore sportivo Giuseppe Di Bari, il capitano Cristian Agnelli, il capocannoniere Fabio Mazzeo, il regista Antonio Vacca, il terzino Matteo Rubin, il centrocampista Alberto Gerbo, il difensore Luigi Dinielli e il centrale Giuseppe Sicurella.
Ad inizio campionato il GrandApulia ha deciso di investire nel Foggia Calcio dando vita ad un binomio che si è rivelato vincente, ecco perché per una grande promozione non poteva che esserci una grande festa.
All’evento parteciperanno anche il comico-mattatore Giovanni Mancini e i Musicomio, band foggiana che insieme a Pio e Amedeo ha prodotto l’inno del Foggia Calcio, ormai tormentone degli ultimi tempi. I clienti del centro commerciale potranno scattare una foto con chi ha permesso all’intera città di vivere un momento di riscatto, conquistando quella promozione che da 19 anni rappresentava un sogno, specie per le nuove generazioni.
GRAZIE FOGGIA PER TUTTE LE EMOZIONI CHE MI HAI DONATO CHE HANNO SOPPERITO ALLA MIO DOLORE DOVUTO ALL’ABBONDONA DELLA MIA EX SQUADRA DEL CUORE IL MANFREDONIA. FORZA L’ANNO PROSSIMO SAREMO IN TANTISSIMI A VENIRE AL PINO ZACCARIA A TIFARE PER IL FOGGIA!
E AL POPOLO CHE GLIENE FREGA?!