Riceviamo e pubblichiamo
Buongiorno,
vorrei segnalare, in qualità di genitore, lo stato di assedio dall’asilo nido comunale di Via Daunia (dove porto mio figlio), subito quotidianamente da parte di orde di incivili, più o meno residenti in zona che, sistematicamente:
- abbandonano rifiuti nel cortile dell’asilo;
- scavalcano la recinzione e consumano nottetempo, all’interno, festini a base di alcool ecc;
- rubano e danneggiano qualsiasi cosa venga dimenticata o installata nel cortile come i giochi dei bambini (l’anno scorso hanno rubato anche le maniglie della porta d’ingresso);
- alla mattina si assiste ad un parcheggio selvaggio che, a volte, impedisce anche l’accesso alla struttura con un eventuale passeggino.
I controlli da parte della Polizia Locale od altre Forze di Polizia negli ultimi due anni, così come anche riferito dalle maestre, sono stati pari a zero!
Anch’io, in due anni di frequentazione della zona, non ho mai notato effettivamente un vigile che si occupasse del nido e del caos che lo circonda.
Vi sarei enormemente grato se poteste, con i mezzi a vostra disposizione, attenzionare l’argomento affinché le nostre rimostranze venissero ascoltate da chi di competenza.
Ringrazio fin d’ora.
Luigi Spalluto
[foogallery id=”151542″]
Pingback: PROMUOVIAMO IL SENSO CIVICO | Manfredonia News | Notizie e News su Manfredonia e Capitanata