“Una grande vittoria dei pugliesi che votano NO a chi vuol decidere al nostro posto cosa fare sul nostro territorio. Complimenti al sindaco Riccardi del PD e al M5S che si sono molto impegnati. Le ragioni delle persone perbene si sono ritrovate ed aiutate”. Così il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, all’indomani del referendum sul deposito Energas, che ha visto l’affermazione del No, con 24611 preferenze, pari al 96.02%.
Graziano Sciannandrone
Articolo presente in:
News
Emiliano è il solito saltimbanco e non perde occasione per mostrarlo. Qualcuno lo informi che i 5 stelle di Manfredonia non volevano il referendum, che è stato chiesto invece dal sindaco. Che altro dobbiamo aspettarci da un governatore che cerca sempre di dare un colpo al cerchio e uno alla botte? Si muova per revocare l’autorizzazione della Regione che ha detto di non conoscere. Lui non lo sa? Poco male. Ci sono i tecnici in Regione. Può chiedere a loro.
Siamo tutti contenti ed entusiasti del voto e della partecipazione,52% di partecipanti è un ottimo risultato, solo 1000 i voti per il sì, il resto lo hanno fatto i cittadini di manfredonia la parte migliore dei cittadini di manfredonia, quelli sani e coscienziosi che amano la città.
chi vuol prendere i meriti politici è libero di attribuirseli, intanto il valore dei No a energas ha un valore enorme, un pesante e valido dato che impegna politicamente sindaco , Consiglio, è regione, ad impegnarsi politicamente , personalmente e istituzionalmente per non far istallare il deposito sul nostro territorio. Ora i nostri politici hanno ricevuto la Santa investitura per difendere questa città, ora tocca a loro e alla loro capacità politico-istituzionale farsi valere, facendo valere il voto contro dei 24600 sipontini. Non aspettiamo altro!
#noenergas
ma.qali.complimenti.a.riccardi.
i.complimenti.vanno.alla.popolazione.di.manfredonia
e.ai.cinque.stelle
Per la serie è i politici stanno a guardare
Anche Manfredonia Nuova e la Lipu hanno lavorato moltissimo,onore al merito
Mi allaccio a quanto scritto dal precedente commento del “SIPONTINO MEDIO”, per dire: E ORA SI VADA AVANTI PER LA DIFESA DI MANFREDONIA SENZA PERO’FARLA MORIRE D’INEZIA. LA CITTA’ HA BISOGNO DI LAVORO ALTRIMENTI I NOSTRI GIOVANI DEVONO DARSI ALL’IMMIGRAZIONE DI MASSA O ALLA DELINQUENZA DI MASSA.
CARO EMILIANO, CONFERMI CHE I CITTADINI SANNO FARE POLITICA GIUSTA………
Che pesonaggi inquietanti in quella foto.Trovatevi un mestiere
GIUSTISSIMO SIG. GOVERNATORE E ORA VADA AVANTI PER LA DIFESA DI MANFREDONIA E DELLA PUGLIA!