Gentile direttore,
sono mesi che il parco giochi nei pressi del castello di Manfredonia si trova in uno stato deplorevole. Transennato ed interdetto all’uso. Bruttissimo spettacolo per chi viene a visitare la nostra città, che recandosi al castello, nota un tale spettacolo. Mortificante per noi genitori che non possiamo portare i nostri figli a giocare. Ancora più mortificante è il fatto che paghiamo le tasse per avere i parco giochi ma questo servizio ci viene negato. Non ultimo il problema della sicurezza. Chiedo all’assessore competente, Zingariello, una spiegazione a questo mortificante spettacolo e disservizio pubblico. Non dimentichiamo lo stato in cui versano gli altri parco giochi, e questa testata, tempo fa, ha fatto una indagine completa delle aree destinate ai nostri bimbi. La legge sulla sicurezza, sulla igiene, vale solo per le attività commerciali che chiudono se non rispettano le leggi? Assessore Zingariello, attendo una risposta in qualità di cittadino.
Buona giornata.
Michelangelo
https://www.manfredonianews.it/lincuria-del-parco-giochi-della-villa-comunale/
https://www.manfredonianews.it/parco-giochi-luoghi-di-svago-spesso-abbandonati-allincuria-foto/
Non diamo sempre la colpa alla politica ed alle amministrazioni…, Io il parco lo frequento con mia figlia e vi dico che la maleducazione e l’inciviltà si spreca… A partire dai genitori ovviamente. Non ci meritiamo niente è questa la verità.
Qualcosa ci meritiamo: Sanzioni, sanzioni ed ancora sanzioni. E’ questa la grande colpa dell’amministrazione comunale che non dispone controlli a tappeto su tutta la rete urbana di Manfredonia. Gli incivili sanzionati credo ci penserebbero prima di rifare le stesse porcate. La domanda è d’obbligo, ma a Manfredonia ci sono i vigili urbani?
In problema è che noi manfredoniani pecchiamo di senso civico, tutto ciò che viene lascito aalla nostra mercè viene sistematicamente distrutto o rubato… non c’è speranza per questa Città.
Dite grazie al comune. Una Città sporca e mal tenuta… Il Bello viene ora……..
Stamattina le transenne sono state buttate giù dove i bambini giocavano rischiando il pericolo.
è colpa di chi ha votato il sindaco #perdire
E’ colpa dei cittadini che vandalizzano queste strutture. Sapendo di farla sempre franca, si divertono.
È colpa del Sindaco#perdire