58 le imbarcazioni iscritte alla ventiquattresima edizione della Pizzomunno Cup. Record. Ieri sera, in piazzetta Mercato a Manfredonia, c’è stata la presentazione degli equipaggi che prenderanno parte alla Gargano Summer Race dedicata ad Adolfo Frattarolo. Il programma è partito ieri mattina alle 10:00 con la prova dei bastoni, primo trofeo Herbalife.
IL PROGRAMMA
Sabato 17 Settembre 2016
Trofeo Adolfo Frattarolo
Regata costiera Manfredonia-> Vieste, con partenza da Manfredonia alle ore 9:30 dalle acque antistanti il Castello Svevo-Angioino. Tempo limite per il completamento della regata: ore 19:30 di Sabato 17 Settembre 2016.
Al termine, premiazione presso l’Hotel “I Melograni” di Vieste.
Domenica 18 Settembre 2016
Regata costiera Vieste –> Manfredonia, con partenza da Vieste alle ore 9:30 dalle acque antistanti l’Hotel “I Melograni”. Tempo limite per il completamento della regata: ore 19:30 di Domenica 18 Settembre 2016.
Al termine, premiazione presso l’Anfiteatro di Piazzetta Mercato.
Al fine di coinvolgere tutta la cittadinanza, la manifestazione è stata arricchita con altre manifestazioni a terra, tra cui:
1) l’allestimento dal 16 al 18 Settembre del cosiddetto Villaggio della Vela, che consiste nell’allocazione su spazio demaniale compreso tra il gabbiotto dei nostri pontili e la sede sociale di Tramontana di una serie di “GAZEBO” per la pubblicizzazione dei prodotti del nostro territorio;
2) il raduno, a partire dalle ore 20:00 di ieri Venerdì 16 Settembre, all’interno dell’Anfiteatro di Piazzetta Mercato di tutti gli armatori, skipper, regatanti, autorità ed ospiti per il briefing, per le previsioni meteo e la consegna del numero di iscrizione alla regata.
[tribulant_slideshow gallery_id=”164″]
I ricchi, come al solito, si divertono sempre. Beati loro !!!!!!