Ancora un nuovo innesto per l’ASD Volley Manfredonia, stavolta in uno dei ruoli nevralgici del roster: alla corte di patron De Nittis arriva la palleggiatrice Cristina D’Agostino.
Nata a Terlizzi ma molfettese d’adozione, classe ’86, alta 1,75 mt, cresciuta nel settore giovanile della Pegaso 93 Molfetta, vanta un curriculum di tutto rispetto, con esperienze in B1 e B2, in particolare nella squadra irpina dell’Acca Montella, in B1, Genova, Rieti, Corato e Trani sempre in B1, Asem Bari in B in C e Azzurra Volley Molfetta in B2.
Con l’acquisto di una palleggiatrice di categoria, l’intento della dirigenza è quello di dare qualità ed esperienza ad un ruolo chiave di un roster che, si spera, possa essere protagonista nell’imminente campionato.
Le prime dichiarazioni della forte giocatrice sono improntate ad un forte entusiasmo – “sono davvero entusiasta di essere venuta a Manfredonia e far parte di questo gruppo, sarà un campionato molto competitivo visti i roster delle altre squadre, ma noi sicuramente diremo la nostra, visto che siamo un’ottima squadra, ben assortita in tutti i reparti. Non vedo l’ora di iniziare e far divertire la società e il pubblico. Sono certa che daremo filo da torcere alle nostre avversarie. Ringrazio la società manfredoniana per la fiducia che ha riposto subito in me nel cercarmi”-.
Intanto a partire da dal 2 settembre ci sarà il raduno in sede e l’inizio della preparazione al Paladante, con i test atletici che avverranno sotto la supervisione dello staff tecnico e sanitario.
Area comunicazione ASD Volley Manfredonia