E’ stata avvistata questa mattina, nel golfo di Manfredonia, una nave appoggio per trivellazioni che nella notte, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, ha trovato riparo sotto costa. Tre ore fa la grande imbarcazione ha mollato gli ormeggi per raggiungere la zona di trivellazione sita a circa 25 miglia al largo dalla costa sipontina, in acque internazionali, poiché, pare, non autorizzati a stanziare in acque italiane. Sembrerebbe che le trivelle siano già posizionate e la grande nave sia d’appoggio, dotata anche di punto atterraggio elicottero per poter lavorare anche per diverse settimane in mare.
Articolo presente in:
News
Siete solo dei creduloni e boccaloni, quella non è la per trivellare e non ci sono nessun e trivelle o altro che la attendono, sta svolgendo solo lavoro di monitoraggio e controllo di condotte sottomarine.
Povera realtà distorta per mano di imbecillì che non hanno la più pallida idea di cosa scrivono
se solo avesse il coraggio che abbiamo noi di firmarci, a questo mondo ci sarebbero meno imbecilli e meno vigliacchi.
Raffaele di Sabato
https://www.manfredonianews.it/estrazione-nel-mediterraneo-evitiamo-allarmismi-ma-non-abbassiamo-la-guardia/
Per tutti coloro che accusano coloro che non hanno votato al referendum: siete dei grandi ignoranti in quanto anche se avvessero vinto i notrivelle questa nave abrebbe potuto comumque trivellare perchè in acque internazionali. Sul territorio italiano dipo la legge di stabilità scorsa non si può fare neanche più un piccolo “buchetto”!
tutti contrari e questi continuano imperterriti come se niente fosse…
mahhh
Un GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE A TUTTI I PECORONI CHE HANNO ESEGUITO GLI ORDINI DEL CAPO GREGGE, DI ANDARE AL MARE INVECE DI VOTARE AL REFERENDUM (no trivelle)NO TRIV.ECCO I RISULTATI: GAS E TRIVELLE!!!!
Questa nave che avete avvistata oggi stava già quasi un mese fa a dieci miglia da Manfredonia e una barca da diporto gli ha portato i viveri a bordo
Ieri sera ero sulla veranda di casa mia,vedevo una nave in mezzo al mare tutta illuminata…. Forse era lei?
Meglio proposte progetti di sviluppo alternativo eco-social sostenibile come quello proposto da questi studenti dell’I.T.C. Toniolo”
https://www.youtube.com/watch?v=49NZPki4gR8.
Energas, trivelle, non ci facciamo mancare niente 🙁