Prima uscita stagionale per il Manfredonia, al “San Pio” Enziteto, Bari, match amichevole con l’Andria. 2-1 il risultato finale per gli uomini di mister Favarin. Di Berardino e Valotti i gol per gli andriesi, Rnaldi firma il momentaneo pareggio. Sull’1-0 in favore dell’Andria, Cilli respinge un calcio di rigore a La Porta per un fallo in precedenza su Bozzi. A fine gara, mister Vadacca è comunque soddisfatto dei suoi ragazzi. “Bella prestazione da parte di tutti – dice Max Vadacca -. Il lavoro che stiamo svolgendo in questi giorni prosegue bene. Oggi abbiamo creato, al di là del risultato, la squadra ha giocato. Dobbiamo continuare su questa strada per essere pronti per l’inizio della stagione”.
Ufficio Stampa Manfredonia Calcio srl
Foto Lucia Melcarne
Siamo stati venduti ad un Signore del Gas da un Presidente di calcio . I cittadini di Manfredonia sono solo delle persone illuse.Era stato tutto scritto per l’ entrata di Energas in societa’.
Anche con una sconfitta, il Manfredonia Calcio si sta dimostrando una bella realtà per il prossimo campionato, se poi mettiamo che l’Andria ha attrezzato un bel gruppo per i ranghi superiori del prossimo campionato allora la sconfitta può anche starci, in amichevole non è affatto un risultato negativo visto che la preparazione dei nostri atleti non è ancora al top. In riferimento al commento della bombola, è sicuramente un commento stordito dal suo stesso gas che è fuoriuscito dalla sua bombola. FORZA MANFREDONIA
E’solo la prima di una lunga serie di sconfitte.
Il gas vi darà quel che meritate!
forza.manfredonia