Stagione balneare 2016, con ordinanza sindacale deliberato il divieto temporaneo di balneazione in un tratto del litorale di Siponto, “temporaneamente non idoneo sulla base dei campionamenti effettuati in data 20 luglio 2016″.
Nell’ordinanza si comunica che “il punto di monitoraggio N. 69 dell’area di balneazione “Centro lavorativo forestale” che parte da parte del “Lido Capolinea sas”- “Lido Infante” – “Lido Aereonautica Militare” – “Lido Esercito” – “Lido Rosciano Vincenza” “Spiaggia libera” fino a “Lido Longhi Giovanni & C. sas” quest’ultimo escluso, ha evidenziato valori NON CONFORMI per il parametro di escherichia coli”.
Le informazioni al pubblico interessato – recita l’atto – dagli effetti del presente provvedimento sarà garantita attraverso la pubblicazione dell’ordinanza sul sito istituzionale del Comune di Manfredonia, nonché mediante l’apposizione di specifici cartelli con la dicitura Comune di Manfredonia “Acque Inquinate- Divieto
di balneazione temporaneo”, per la zona interessata dal divieto.
Graziano Sciannandrone
Articolo presente in:
News
Mia figlia dopo un mese risulta avere questa merda di batterio nelle urine….ad alti livelli.. Le conseguenze sono rischiose. Grazie siponto…
Che schifo. Di male in peggio. E noi che ci facciamo il bagno nell’acqua marrone. A Manfredonia non va proprio niente. Tutto a rotoli. Ora ci togliete pure il mare. Che schifo
Ed io che pago l’abbonamento ad uno di questi lidi , come faccio ?????
Perché non spiegate che quello è un batterio che vive nel colon (quindi feci) e nelle urine? E perché chi di dovere non inizia una indagine per capire chi sta riversando in acqua quello che dovrebbe essere il contenuto delle fogne?
Di quale turismo si parla a Manfredonia???????