Si è concluso ieri il torneo “UN PALLONE PER TUTTI”. Un progetto che la UISP di Manfredonia organizza, per il secondo anno, per la raccolta fondi per devolvere alla casa famiglia “LA SPERANZA” , gestita dalla signora Antonietta, dove si trovano bambini con gran vi problemi Sociali e Familiari.
La manifestazione ha avuto un grandissimo successo, bellissima esperienza per i bambini, delle società partecipanti, per la prima volta hanno giocato delle partite di calcio con gli arbitri!!! La UISP di Manfredonia ringrazia il Presidente della Pol. SALVEMINI, Marco Guerra, per aver messo a disposizione l’impianto sportivo; ringrazia l’Agenzia GENERALI INA ASSITALIA di Adriano FATONE per la bellissima sponsorizzazione. Si ringraziano le società : Avviamento c.5 BODY ART, ASD FREE SPORT, la Pol. SALVEMINI, FUTSAL DONIA e il gruppo di ragazzi, nonché amici dell’INA ASSITALIA!
Si ringraziano anche dei genitori del gruppo B&B e i genitori di tutti i ragazzi, che hanno contribuito economicamente, in modo volontario alla manifestazione!!!
Il Presidente, Matteo Spagnuolo, del comitato UISP territoriale da l’appuntamento al prossimo anno per una manifestazione ancora più avvincente!!!