Il prossimo fine settimana la scuderia ASD Piloti Sipontini sarà presente al 23° Rally Città di Casarano con l’equipaggio Pasquale CARLOMAGNO e Michele STRIDI a bordo di una Peugeot 306 GTI di gruppo A.
La 23a edizione del Rally Città di Casarano, inizierà, con le consuete verifiche tecniche e sportive dalle ore 9:30, di sabato 23 aprile. Partenza prevista alle 18:31 in Piazza San Domenico.
Alle 19:05 la prima prova, come da tradizione, si svolgerà nella Pista Salentina.
Domenica 24 aprile la seconda tappa della gara si articolerà su due prove speciali, Palombara di 11,15 Km e Torre Vado di 14,60 Km, ripetute tre volte ognuna.
L’arrivo è previsto alle ore 17:30, nuovamente, in Piazza San Domenico.
Secondo appuntamento consecutivo per la Scuderia ASD Piloti Sipontini, dopo la partecipazione, con ben tre equipaggi, al Rally Terra di Argil dello scorso fine settimana, dove hanno visto Lino Acco E Annapaola Serena aggiudicarsi la classe K11, terminando quindicesimi assoluti, effettuando un buon test per la sua Renault Clio Maxi in vista del Alpe Adria Rally Cup.
Sfortunati gli altri due equipaggi Giuseppe Damiani-Sonia Tiberio e Giuseppe Di Bari-Giusy Coccia costretti al ritiro per rottura.
Addetto Stampa ASD Piloti Sipontini
Paolo Rignanese