Il Movimento 5 Stelle di Manfredonia accoglie con piacere l’impegno di altre forze politiche e del sindaco – che ha preso, finalmente, una posizione sulla raccolta firme, in linea con quello che noi predichiamo da tempo (meglio tardi che mai) – contro l’installazione del mega deposito di Gpl “Energas”.
A seguito di richieste di chiarimenti in merito, si comunica che i moduli utilizzati per la raccolta firme hanno tutti la stessa finalità, a prescindere dal soggetto proponente (forza politica, associazione, coordinamento cittadino), che tali moduli verranno raggruppati e le firme raccolte saranno sommate.
Pertanto, i cittadini che hanno già firmato presso i vari banchetti non devono farlo nuovamente, onde evitare che tali firme vengano invalidate.
Si esortano, invece, coloro che non lo hanno fatto, e che ritengano il deposito Energas una sciagura per la nostra città, a recarsi presso un qualunque punto di raccolta firme, muniti di documento d’identità, e rafforzare, con la propria firma, questa importantissima battaglia.
MOVIMENTO 5 STELLE MANFREDONIA