“Il Partito Democratico, Rifondazione Comunista e i Comunisti Italiani, dopo aver rinunciato alla nomina discrezionale degli scrutatori, informano che la consigliera comunale Mariagrazia Campo, componente della commissione elettorale, procederà alla nomina dei 48 scrutatori in quota al Partito Democratico e dei 4 scrutatori in quota ai partiti della Rifondazione Comunista e dei Comunisti Italiani, e dei relativi supplenti, mediante PUBBLICO SORTEGGIO DALL’ALBO.
Pertanto, CHIUNQUE VOGLIA PUÒ ASSISTERE al sorteggio che si terrà oggi presso l’ufficio elettorale ubicato nel Palazzo della Sorgente (ex pretura, zona Acqua di Cristo) a partire dalle ore 16.00.”
Non e vero ke sempre le stesse persone, io e mio fratello siamo usciti dopo 20 anni. E tutto questo grazie al movimento cinque stelle, che hanno effettuato un sorteggio onesto. .ALLA FACCIA DEI TIRAPIEDI….
Tutte chiacchiere tanto sono usciti i soliti nomiiii
Finalmente un po’ di trasparenza, peccato che come al solito arrivate dopo che il M5S ha sollevato la questione e già messo in atto questa pratica come del resto è nel suo DNA…comunque meglio tardi che mai, bravi continuate così.