“La direzione cittadina dei Giovani Democratici di Manfredonia, tenutasi ieri sera, ha convocato il II° Congresso dei Giovani Democratici di Manfredonia per rinnovare le cariche della segreteria cittadina della nostra organizzazione politica. Nella stessa sede è stato redatto e approvato, con voto unanime, il regolamento del Congresso (che potete consultare quì sulla nostra pagina Facebook).
Il Segretario uscente, Luca Grieco, dopo aver riassunto i due anni di lavoro che ha condotto alla guida dei Gd di Manfredonia, ha tenuto a ringraziare tutti coloro i quali hanno condiviso con lui questa esperienza politica, sottolineando come, con l’approvazione del regolamento, le cariche di segreteria siano decadute.
Dal dibattito che ha concluso la direzione, è emersa, infine, la volontà di tutti di individuare un nome comune sul quale convergesse la più ampia condivisione, è, dunque, emerso il nome di Marcello Castigliego, il quale si è impegnato a redigere un documento programmatico da presentare in sede congressuale”.
Così dalla pagina Facebook dei Giovani Democratici di Manfredonia, dove si annuncia la convocazione del II° Congresso cittadino per il rinnovo della segreteria. Dopo Luca Grieco, prossimo alla carica di segretario provinciale dell’organizzazione giovanile del Pd, il nome individuato è quello di Marcello Castigliego.
Foto Facebook
Graziano Sciannandrone
…spero vivamente che con Castigliego (neo segretario dei GD di Manfredonia) si aprano le porte ai Giovani! Se si vuole formare una futura classe dirigente..capace, i Giovani Democratici (trampolino di lancio nella politica locale) debbano fungere da “Scout ” alla ricerca di giovani che siano davvero competenti per dare un futuro politico alla città! Perciò spero che venga intrapreso un programma di “Ricerca”!
Il problema di Castigliego che…è comunista dentro…..! Il PD invece ha superato lo steccato del comunismo lasciandolo ad altre forze di sinistra….per me è inadeguato!
Castigliego a Manfredonia farà sicuramente carriera. La città Si pontina ci ha regalato i vari Campo,Riccardi,Bordo,Zingariello,Ognissanti… Tutte persone competenti…….tutti gran lavoratori…….Castigliego incarna bene questo spirito……