Corso Roma angolo via delle Cisterne. Nelle prime ore della mattinata, come anticipato nella tarda serata di ieri, operatori ASE hanno provveduto solertemente alla rimozione di un enorme cumulo di rifiuti ingombranti abbandonato fuggiascamente da ignoti. La nostra lotta contro il degrado e l’inciviltá continua senza sosta, ma voi aiutateci con semplici accorgimenti di buon senso a far affermare in città il decoro e l’igiene pubblica.
Nota stampa
Articolo presente in:
News
Ti assicuro che non basta, se una persona e’ incivile lo resta anche con la super tecnologia, se vuoi fare il tuo dovere di persona CIVILE basta telefonare all’ase e portono via l’ingombrante esperienza personale. Sicuramente qualcuno ha visto l’incivile e ha preferito fare i c……i suoi alla manfredonia, non tutti per fortuna
Si ritorna a pensare e dire, per esperienza personale, perchè non si trova un sistema di segnalazione telematica che certifica la richiesta di intervento, l’appuntamento prestabilito per il ritiro degli ingombranti ?
Così potremmo definire le chiazze “nere” di questo servizio….: se funziona, se va migliorato, se va sostituito qualche operatore…. dormiente ecc… ecc…