È di un morto e due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa sera, intorno alle 20:30 circa, lungo la Statale 89 Mattinata- Manfredonia, al bivio per Varcaro, in località Macchia di Monte Sant’Angelo.
La vittima è un pensionato di 75 anni, Libero Silvio Di Iasio, che era alla guida di una Citroën Saxo. La Saxo si è immessa sulla strada statale 89 dal bivio di Varcaro, scontrandosi frontalmente con un’Alfa 159 che proveniva da Manfredonia. Ferita anche la moglie dell’anziano, che era seduta accanto a lui. Ha riportato ferite anche il conducente della berlina: le loro condizioni non sono gravi, un forte stato di choc.
Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 con l’ambulanza e l’automedica intervenuti da Mattinata e i vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere le persone coinvolte nello scontro. Sull’accaduto indagano i carabinieri, che stanno accertando la dinamica dell’impatto tra i due veicoli.
CONDOGLIANZE VIVISSIME AL FIGLIO MATTEO E FAMIGLIA, FERRAMENTA SVEVO MANFREDONIA.
Non credo che ci siano due omonimi con lo stesso nome e cognome della
persona deceduta, credo purtroppo di aver perso un grande amico, prima che un lontano parente. Era di Monte Sant’Angelo, un commerciante molto noto e conosciuto, segnato negli ultimi anni da una grave disgrazia che, tuttavia, non era riuscita a scalfire il suo ottimismo e il suo amore per la vita e per la famiglia, per la quale andava molto fiero e orgoglioso. Sono addolorato.