“Il mio primo intervento sull’ospedale di Manfredonia risale al 2011: già da allora suonavo l’allarme per una volontà più o meno manifesta del centrosinistra al governo della Regione di chiudere una struttura senza la quale verrebbero meno i livelli essenziali di assistenza per un bacino di utenza di circa 100 mila persone, che serve, oltre alla comunità sipontina, quelle di Zapponeta, Mattinata, Monte S. Angelo, fino a Vieste. La mia rimase una voce nel deserto allorché paventai la fine del “punto nascita” a Manfredonia, mi diedero dell’allarmista, ma disgraziatamente i fatti mi diedero ragione. Non vorrei, quindi, essere facile profeta anche stavolta, perché siamo alla resa dei conti con chi fonda il consenso elettorale sulle bugie dette agli elettori”.
Lo dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta.
“L’ospedale di Manfredonia –prosegue- annovera numerose eccellenze professionali ed eroga servizi necessari alle popolazioni. Purtroppo, la decisione di chiuderlo sembra essere in gestazione da anni, con un centrosinistra sordo all’esigenze delle popolose comunità locali. Cerco di essere ancora più chiaro: fino ad oggi, abbiamo mantenuto un comportamento responsabile nei rapporti con la Giunta Emiliano, nella speranza che ciò potesse essere utile per portare a casa risultati importanti per i pugliesi. Però, se l’andazzo è questo e si tagliano ad occhi chiusi servizi essenziali, senza intaccare gli sperperi e i clientelismi, la maggioranza non potrà più contare sullo spirito costruttivo e collaborativo che abbiamo dimostrato”.
“Emiliano –conclude Gatta- lo tenga a mente, prima di decretare la fine della sanità nel nostro territorio”.
Vai a mangiare il panettone con il tuo amico Paolo Campo.Vergognatevi tutti e fuori dalle scatole!!!!!
va vaaaaa, vin viiiin ,vit che c… ha cumbnet!
I meritiamo questo città di sinistra regione di sinistra =ospedale chiuso
Ma che ce frega! Tanto tra poco sarà Carnevale e ogni scherzo vale!
Ultime notizie. Decretate le chiusure dei reparti di gastro, cardiologia epsichiatria. Per i primi 2 solamente ambulatorio come già avvenuto con l’ostetricia. Evviva la sinistra democratica che a Manfredonia tiene banco con Campo, Bordo e Riccardi e porta 30.000 voti alla Regione Puglia per eleggere Emiliano. Se fosse stato sincero nella campagna elettorale con la pippa avrebbe preso tutti quei voti a Manfredonia, città dei balocchi e degli allocchi.
Confidiamo tutti nel tuo impegno affinchè ciò non avvenga, in quanto l’altro nostro consigliere, non potrà mai contraddire il suo capo partito anche a discapito di tutti i suoi concittadini che in massa gli hanno relalato, coi loro voti, la poltrona.
Manfredonia e il Gargano senza santità. Foggia e Cerignola ingrassano come maiali.