Domenica 22 Dicembre 2024

La Sebilot Volley centra la decima vittoria consecutiva

0 0

Altra prestazione maiuscola ed altra vittoria, la decima su dieci gare disputate, per le ragazze terribili della Sebilot Volley Manfredonia; questa volta a farne le spese, a domicilio, è stata la compagine del Pianeta Sport Bitetto, fanalino di coda in condominio con l’Aquila Azzurra Trani, che sperava di riscattarsi proprio con la corazzata sipontina.

La vittoria per 3-0 (25-13, 25-18, 25-14) è stata netta, limpida ed ottenuta disputando una gara lineare e senza fronzoli.

Coach Delli Carri manda in campo il solito 6+1, con l’unica eccezione della centrale foggiana Gesualdi al posto della Scarale a causa di una leggera indisposizione, schierando quindi Gagliardi in regia, capitan Ivanova a completare la diagonale, Gesualdi e Romano centrali, La Torre e Bisceglia ai lati e Fusilli libero.

Durante il corso della gara sono entrate a dare il proprio contributo alla vittoria la banda Patetta, la giovanissima palleggiatrice Pellegrino, e l’altro libero Pestilli.

Dopo questa ennesima vittoria, il campionato osserverà una lunga pausa, riaprendo i battenti il 9 gennaio 2017, dove ci sarà subito un big-match infuocato al Paladante tra le sipontine e l’Asem Bari.

Il Coach Fabio Delli Carri ha dichiarato < Oggi ho avuto l’ennesima conferma che posso contare davvero su tutta la rosa a disposizione; ho effettuato dei cambi nel corso della gara e tutte le atlete si sono fatte trovare pronte. La partita di oggi, al di la della classifica, presentava alcune insidie dettate dal fatto che le padrone di casa avevano voglia di riscattarsi, soprattutto al cospetto della capolista. Ormai tutte le squadre che ci affrontano mettono l’anima in campo pur di crearci difficoltà.

Durante questa lunga pausa di campionato ci alleneremo spesso, sperando di non perdere il ritmo acquisito durante questo periodo.

L’Assistant Coach Antonio Russo ha dichiarato < Sono davvero soddisfatto del risultato e della prestazione; la squadra ha dimostrato di essere all’altezza di ogni impegno, facile o difficile che sia.

Adesso godiamoci le festività ma non perdiamo di vista i nostri obiettivi, dobbiamo continuare a vincere e divertire i nostri tifosi >.

 

 

Area Comunicazione Sebilot Volley Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com