Martedì 23 Luglio 2024

Rimozione e smaltimento di rifiuti: approvazione progetto esecutivo e avvio procedura di gara

1 0
Bando Regionale D.D. n° 46/2014 – Azione 1 – Rimozione e smaltimento di rifiuti illecitamente abbandonati su aree pubbliche e private. Validazione e approvazione del progetto esecutivo, avvio procedura di gara: con determina dirigenziale, approvato il progetto esecutivo, redatto dall’Ufficio Ambiente, per la rimozione dei rifiuti abbandonati su aree pubbliche e private ricadenti in agro del Comune di  Manfredonia, per l’importo complessivo di € 130.000,00. L’intervento è finanziato per € 59.720,00 a carico della Regione Puglia e per €70.280,00 quale quota di cofinanziamento a carico del Comune già prevista nell’impegno di spesa di cui alla determina dirigenziale n° 1487 del 21.11.2014, al Capitolo di Bilancio n° 4771 dell’E.F. 2015.
La Regione Puglia provvederà all’erogazione del finanziamento in due tranche: la prima del 50% del costo rideterminato dell’intervento, all’aggiudicazione dei lavori, riportante il nuovo quadro economico con le eventuali economie di gara; la seconda del 50% a conclusione dell’intervento e rendicontazione delle spese effettivamente sostenute, con i relativi atti amministrativi/contabili.
Per l’affidamento dei lavori si procederà mediante procedura negoziata, ai sensi dell’art. 122, comma 7,del D. Lgs. n° 163/2006 e s.m.i., con il criterio del “prezzo più basso”, inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante massimo ribasso sull’elenco prezzi posto a base di gara.
Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com