Mercoledì 18 Dicembre 2024

Tarsu Orta Nova. Azzarone: “Iaia Calvio difende il valore della legalità con denunce circostanziate e pubbliche”

0 0

“Il valore della legalità, a maggior ragione nelle istituzioni, è un principio da difendere e affermare come sta facendo Iaia Calvio ad Orta Nova nella scandalosa vicenda dei mancanti versamenti della TARSU”. Lo afferma Lia Azzarone, responsabile Organizzazione del Comitato di reggenza del Partito Democratico di Capitanata, esprimendo “solidarietà e sostegno ad una consigliera comunale e una dirigente di partito che sta difendendo le ragioni ed i diritti di centinaia di cittadini ortesi”.

“Di fronte alle sue denunce circostanziate e pubbliche – continua Lia Azzarone – ci si sarebbe aspettati, da parte dell’Amministrazione comunale, decisioni politiche più dignitose del silenzio e degli attacchi insensati.

La loro indifferenza offende le istituzioni ed i cittadini e testimonia la debolezza della politica di fronte al rispetto dell’etica pubblica, che il PD continuerà ad affermare ad Orta Nova e ovunque abbia voce.

Come avvenuto lo scorso anno quando fu costretta alle dimissioni da una congiura politica – conclude Lia Azzarone – io sto con Iaia Calvio e, ne sono certa, al suo fianco ci sono tutti i militanti del PD foggiano”.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com