Foto della settimana
di Adriano Frattarolo
Città:
Manfredonia
Titolo della foto:
La strada non basta
Luogo della foto:
Manfredonia, incrocio vicolo Clemente – Via San Lorenzo
Descrizione:
Questa mattina sono uscito di casa ed ho trovato la solita sorpresa (ormai non più) di escrementi di animale con una novità: anche sul muro.
Ma di cosa state parlando? siete impazziti? queste sono feci umane e non canine….ma secondo voi un cane può arrivare a defecare a quell’altezza attaccato al muro? No ma dico….ma riuscite almeno a concepire le leggi della fisica elementare? queste feci appartengono a un soggetto psico disabile che gira in città, camminando di continuo dalla mattina alla sera. Lo conoscono tutti. E’ stato visto più volte mentre defecava (è solito anche orinare in mezzo alla gente) “partorendo” feci di dimensioni mostruose, esattamente come queste.
Quindi per cortesia, evitiamo di scadere nel ridicolo. A meno che qualcuno non abbia un elefante domestico, queste sono e restano feci umane!!!!
MA SCUSATE NON CAPISCO …QUALE LA DIFFERENZA …FORSE IL CANE A PIU PERSONALITA …UNICA COSA NON USA LA CARTA IGENICA …
Ma quale cane e cane, questo è un servizio fatto da un uomo di M…….
complimenti al padrone. pardon l’animale e un record di merd..
Ve la prendete con i cani perche’ a differenza vostra,non possono rispondervi,ma a qualcuno di voi sapientoni e’ balenata l’idea che sia stato qualche nostro concittadino a fare cotanto bisogno,altrimenti, vedetevi su google qualche video su come fanno i bisogni i cani……………quelli veri, a quattro zampe e non due.
SE IL PADRONE DEL CANE E COSI FARA MOLTA STRADA ..OGNI RIFERIMENTO E PURAMENTE CASUALE ..CAPISC A ME…
I propietari dei cani sn ancora piu animali
Complimenti al proprietario del cane. Un bel record!