Con delibera di Giunta, espressione di ’indirizzo dell’Ente in ordine alla necessità di indire un bando di concorso per la formazione di apposita graduatoria finalizzata all’assegnazione in locazione di nuovi alloggi di edilizia residenziale pubblica e/o di quelli che si renderanno disponibili nel Comune di Manfredonia, nel rispetto dei criteri fissati dalla Legge Regionale n. 10/2014 e ss.mm.ii..
Deliberata inoltre, preliminarmente, l’attività di concertazione e partecipazione con le organizzazioni sindacali confederali e quelle degli inquilini e assegnatari maggiormente rappresentative sul territorio, finalizzata alla definizione del bando di concorso in parola; incaricato il Dirigente del Servizio a provvedere, con successiva determinazione, all’approvazione del Bando di concorso, come sopra definito, alla sua emanazione e diffusione nei modi previsti dalla normativa vigente, nonché ad effettuare tutti gli ulteriori adempimenti ad esso conseguenti, fino alla approvazione e pubblicazione della graduatoria definitiva dei soggetti aventi titolo.
Nell’atto si ricorda che, con la Legge n. 10 del 7 aprile 2014 “Nuova disciplina per l’assegnazione e la determinazione dei canoni di locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica”, e ss.mm.ii., la Regione Puglia aveva dettato nuove disposizioni in materia di assegnazione degli alloggi residenziali di proprietà pubblica o gestiti da enti pubblici.
Graziano Sciannandrone
GENTILE REDAZIONE, DOVE E QUANDO SARA’ POSSIBILE REPERIRE I MODULI? GRAZIE
dove come e quando la domanda da produrre e i criteri…