“Accogliere il Campione Italiano di Maratona Dario Santoro durante il Consiglio Comunale di Martedì 17 Novembre”: questa l’iniziativa del consigliere comunale di Forza Italia, Cristiano Romani.
L’iniziativa, con la richiesta di un presente della Città di Manfredonia ed il riconoscimento ufficiale in sede di Consiglio per i meriti sportivi, arriva dopo l’ennesimo grande risultato ottenuto da Santoro, ovvero la vittoria nel Campionato Italiano di Maratona a Ravenna.
Articolo presente in:
News
Altro che Leone, Conoscitore, Basta, Pecorella e Teodoro (il nullla!)
Bravo Santoro !!!
Ci vogliono i fatti! Dario meriterebbe un contributo economico sostanzioso per potersi allenare serenamente! Perché il Comune non ne toglie una parte al Manfredonia Calcio per elargirla a questo ragazzo d’oro?
Romani vatt addurm!!!
Sicuramente Santoro ha dato piu’ lustro alla Citta’ di tanti politicanti di professione
Bastava anche una espressione pubblica di congratulazioni del massimo rappresentante cittadino…. in nome e per conto di tutti i manfredoniani.
La modestia di questo ragazzo ed i suoi sforzi per fare sempre meglio dev’essere di monito a tanti che hanno la sedia calda sotto il popò senza aver mai cacciato una goccia di sudore….. e che tutto quello che hanno lo devono alla politica, cosa vogliono capire certuni….
Complimenti, consigliere Romani continua così!!!