E si ricomincia. A due giorni del primo match della Serie D Maschile (sabato 31.10 a San Giovanni Rotondo) sono state presentate le maglie della nuova stagione agonistica della Volley Club Manfredonia (foto).
Under 16 Femminile, Under 17 Maschile, Under 19 Maschile, Serie D Maschile e, tra qualche settimana, Prima Divisione Femminile, Under 14 Femminile, Under 14 Maschile. Più di 70 atleti coinvolti, 4 tecnici, 6 dirigenti, 2 medici e 1 fisioterapista…. e siamo solo all’inizio di stagione. Questo l’impegno, nel 38° anno di attività, per il Volley e per lo Sport a Manfredonia della Volley Club Manfredonia.
Le parole del presidente Nicoletta Piemontese: non siamo abituati a lamentarci… Ad inizio stagione ci siamo trovati in grossa difficoltà per mancanze di risorse. Ma quello che rappresenta la nostra società nel panorama sportivo non solo locale, i 38 anni di storia che ci legano a Manfredonia, i nostri ragazzi, le famiglie che ci sono vicine, i nostri amici, ci hanno convinto a non mollare. Abbiamo scelto come “main sponsor”, se così si può definire, il nostro marchio 100% Volley Club Manfredonia e siamo andati avanti! Cominciamo la stagione agonistica 2015/2016 con 5 campionati giovanili e due di serie sia femminili che maschili. Credo sia la miglior dimostrazione dell’amore che ci lega alla Pallavolo e allo sport sipontino.
Ufficio stampa Volley Club Manfredonia