Facendosi seguito al Consiglio Comunale del 17/09 us, nel corso del quale è stata discussa la lettera inoltrata dallo studio legale Loiodice di cui si avvale l’Energas e al fine di spiegare le motivazioni per le quali lo stesso ci ha consigliato di spedirla, preghiamo codesta Amministrazione, nelle persone del Sindaco, del Presidente del Consiglio e di tutti i Consiglieri che ne fanno parte, di darci la possibilità, nel prossimo Consiglio Comunale, di illustrare l’iter procedurale/amministrativo fino ad ora seguito e che da sempre è improntato su principi di correttezza istituzionale; tutto ciò anche al fine di promuovere un dibattito per un approfondimento sulla questione che ci vede impegnati da oltre quindici anni.
Ribadiamo inoltre che non era nostra intenzione offendere in alcun modo nessuno dei riceventi né manifestare atteggiamenti di prevaricazione o di limitazione dei Vostri poteri politici e sociali per i quali siete stati legittimamente delegati dalla popolazione di Manfredonia.
Ci auguriamo che vogliate darci un’ulteriore opportunità per chiarire la nostra posizione e illustrare talune precisazioni sul nostro progetto in materia di sicurezza e ambientale anche in relazione al dibattito e agli interventi in aula dei singoli Consiglieri.
Confidando in un favorevole accoglimento della richiesta, porgo distinti saluti
Diamante Menale
Presidente
NESSUNA POSSIBILITA’! NON SIETE GRADITI. GRAZIE
Chiedi spiegazioni e anche il risarcimento a chieventualmente ti ha detto “vai avanti” senza che il popolo sapesse! Manfredonia non vuole i 60 milioni di litri di gpl!!!
Evidentemente l’Energas non ha la minima conoscenza della Divina Volonta’…!Quando io dico:”Nel Nome Onnipotente di Dio!”,Dio mi ascolta,perchè chiedo il bene di tutti i cittadini di Manfredonia,ed il Signore gradisce cio’…Quindi,l’esito e’ scontato,perche’ ho fede e fiducia in Dio,Padrone Assoluto del Bene e(orecchie aperte!)del Male,Inferno e demoni tutti compresi.Permettete che 19 anni di assistentato medico,durante migliaia di Esorcismi,a centinaia di posseduti dal demonio,del Presidente Internazionale degli Esorcisti(oggi 90 anni,e riposo piu’ che giusto…!!!)siano piu’ che sufficienti?
Umilta’,dunque,e riconoscenza a Dio Tutto!
Vincenzo, se sei così ascoltato da Dio perché non Gli chiedi di mandare a Manfredonia po’ di lavoro ecologico in modo che i nostri figli non debbano andare a lavorare fuori, magari anche dove esistono già impianti di gas? Mi raccomando chiedi subito!
Perchè volete istallare per forza questa bomba sul nostro territorio? Anche L’ANIC non doveva arrecare danni alla popolazione! ma ha fatto e sta facendo più danni quel petrolchimico alla POPOLAZIONE, che la seconda guerra mondiale.Perciò cercate di andare via dal nostro territorio e lasciatecin in pace.
VNAVITAJIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!! CON QUESTE PREMESSE ANNI ADDIETRO ,ALTRA GENTE…E ALTRE AZIENDE DETTE INNOCUE….CI HANNO DISTRUTTO UN TERRITORIO E LA VITA DI TANTI NOSTRI AMICI E CONOSCENTI E PARENTI !!!!!!!!!!!! ABBIATE PIETA’ DI UNA CITTA’ ALLA RICERCA DELLA SUA IDENDITA’ E DELLA SUA DIGNITA’ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse non vi e’chiaro la situazione voi non dovete spiegare un bel niente,dovete soltanto andare via da manfredoniaaaaaa,avete inteso?
Quando u diavul t accarezz vol l’anum. Presidente perché l’energas non telo metti vicino casa tua? Tanto da noi si sa come va a finire che dopo un paio di anni chiude e poi c dobbiamo tenere sto bombolone
venedoveteandare
Buonasera carissima energas perché’ non aprite lo stabilimento nel golfo di Napoli?