Torna “I Love Cabaret”, la rassegna teatrale che durante la passata stagione ha portato a Foggia comici del calibro di Emilio Solfrizzi, Antonio Stornaiolo, Uccio De Santis e Santino Caravella.
Anche quest’anno grandi nomi del panorama teatrale italiano come Pintus, Gabriele Cirilli e i Panpers saliranno sul palco del Teatro Cicolella di viale XXIV maggio. Start il prossimo 21 novembre con Dario Cassini (Zelig, Colorado, Kiss Kiss Bang Bang su Radio Kiss Kiss) in scena con “Il professor Rimorchio”, un vero e proprio vademecum per sopravvivere alle donne.
La stagione 2015-2016, frutto della collaborazione fra le associazioni foggiane Attivamente, Daruma e #Teatro&Sorriso e patrocinata dal Comune di Foggia, proseguirà fino a maggio con tanti imperdibili spettacoli tra cui un evento speciale nel periodo natalizio tutto “made in Foggia”.
I dettagli della kermesse verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdì 25 settembre alle ore 10.30 presso il Teatro Cicolella.
La stampa è invitata.