Giovedì 21 Novembre 2024

Atteso Emiliano alla Manfredonia Vetro di Manfredonia

0 0

Atteso per oggi, mercoledì 16 settembre alle ore 10.30 a Manfredonia, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano per un incontro con istituzioni e lavoratori sulla Vertenza Manfredonia Vetro.

Foto Bruno Mondelli

Articolo presente in:
News
  • Che peccato che in questa città si offenda gratuitamente tutti e tutto !!!! COSA DEVE FARE DI PIU’ DI QUELLO CHE STA FACENDO SIA LUI CHE RICCARDI PER DARE UN VALIDO AIUTO AI TANTI LAVORATORI DISOCCUPATI DI TUTTE LE VARIE AZIENDE IN CRISI DEL NOSTRO TERRITORIO ????????????
    ALMENO QUESTI SI STANNO MUOVENDO IN LUNGO E IN LARGO!!!! PIUTTOSTO,COSA STANNO FACENDO TUTTI GLI ALTRI POLITICI DELLE ALTRE ORGANIZZAZIONI POLITICHE DI QUESTA CITTA’ E DELLE ALTRE CITTA’ INTERESSATE AL PROBLEMA….QUESTO E’ QUELLO CHE OCCORRE SOTTOLIARE E NON IL FATTO DI OFFENDERE CON UN VEZZEGIATIVO/DISPREGIATIVO IL PRESIDENTE DELLA REGIONE PUGLIA…VERGOGNATEVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CARISSIMO PRESIDENTE MICHELE EMILIANO ,NON TUTTI I MANFREDONIANI SONO OFFENSIVI E DENIGRATORI DELL’OPERATO ALTRUI E LEI,E’ UNA PERSONA A MODO E RISPETTABILISSIMA E IO PERSONALMENTE ANCHE SE IN ANONIMATO LE SONO GRATO PER TUTTO QUELLO CHE STA’ FACENDO E CHE FARA’ PER LA MIA CITTA’ E LA MIA GENTE ….SONO ORGOGLIOSO DI AVERLA COME MIO PRESIDENTE DELLA MIA REGIONE E COSI’ VALO LO STESSO PER IL NOSTRO SINDACO ANGELO RICCARDI………ANDATE AVANTI SEGUENDO IL VOSTRO CUORE E LE VOSTRE IDEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Manfredoniano Rispettoso 16/09/2015 13:07 Rispondi
  • Oggi il mangia cozze (come lo ha definito qualcuno ) verrà a fare altre promesse. L’unica soluzione, sarebbe quella di affidare agli stessi lavoratori la conduzione dell’azienda, dopo averla messa in grado di operare anche con i soldi pubblici. Questo perché se dovesse esserci un compratore, chiederebbe milioni di euro ( pubblici ) per portare avanti il progetto. Tanto vale…

    tonino 01 51 16/09/2015 10:53 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com