Avviso pubblico ASE per manifestazione di interesse e presentazione di curriculum finalizzato alla individuazione di un professionista cui affidare l’incarico di consulenza ed assistenza economica e finanziaria, implementazione della contabilita industriale per centri di costo, adempimenti normativi connessi alla natura dell’Azienda Servizi Ecologici SPA di societa in “house”.
avviso pubblico manifestazione interesse
Articolo presente in:
News
Le cambiali devono essere pagate…. altrimenti si finisce sul bollettino dei protesti….. da parte di chi potrebbe protestare e dire come vanno le cose…..
Badante qui, badante al settore economico del comune….. ma alla fine non è che ci vuole il sostegno a tutta la dirigenza interna ed esterna…..
Questo accade solo nella P.A. governata dalla politica, che la fa da padrone…. e noi paghiamo, paghiamo….le sue cambiali.
Non c’è nulla da fare, i panni sporchi,cosi come le assunzioni pubbliche, si fanno in famiglia, vero? Prevedo denunce e ricorsi a catinelle.
C’è già il nome…..un noto commercialista locale…
30.000,00 euro al mese???? roba da pazzi,correggete subito cretini
“Per l’incarico verrà corrisposto un compenso mensile onnicomprensivo di € 30.000,00 oltre I.V.A. e C.CN.D.C.” Se queste cifre sono vere prevedo un bell’aumento della TARI!!!!
Ah ecco! Come atteso, sta arrivando il “badante” per uno che, troppo giovane e inesperto per quel ruolo, tutto poteva fare tranne che quello per cui è stato nominato. Meglio così, speriamo almeno che questo consulente sappia il fatto suo. La colpa di tutto – a mio avviso – è solo di Antonio Conoscitore, il quale alla fine che cosa ha ottenuto? Un bel niente! Tanto rumore per nulla, anche perchè il suo amico – si vocifera – già non gli dà più conto di niente. Risponde solo al sindaco e a qualcun altro. Allora a che cosa è valso tutto quello che è successo? Ammettetelo è stato tutto un fallimento poltico su ogni piano.
Stante alla sentenza ultima della Consulta per gli avvisi di reclutamento del personale o di esperti come in questo caso le aziende partecipate devono seguire le procedure dei bandi pubblici in ambito nazionale ad esempio come il concorso dei vigili urbani
Un altro dei loro da far lavorare! Secondo me è uno in vista, o quantomeno un parente. Povero sud!