Venerdì 22 Novembre 2024

Provini Polisportiva Salvemini Manfredonia

0 0
Calcio e giovani talenti, binomio inscindibile che da sempre contraddistingue in particolar modo l’attività della “Polisportiva Salvemini” di Manfredonia, storica fucina locale di calciatori e punto di riferimento per società di categorie superiori a livello nazionale.
Una tradizione portata avanti con successo da diversi decenni e che si conferma anche per l’imminente stagione sportiva ormai alle porte. Infatti, presso gli impianti della “Polisportiva Salvemini”, giovedì 30 luglio, a partire dalle ore 15, verrà effettuata una selezione per giovani calciatori nati negli anni 2001 e 2002 – 1999 e 2000. Alla selezione saranno presenti osservatori e procuratori operanti nel professionismo. Per tutti i partecipanti si richiede consegna di idoneo certificato medico. Un’occasione importate ed imperdibile quella offerta dalla “Polisportiva Salvemini” che mette a disposizione professionalità ed obbiettività a servizio dei giovani del territorio.
per info:0884535238 – 3775228875 – Orari segreteria dalle 16:00 alle 20:00

Articolo presente in:
News
  • Salve!!! Mi chiamo Giampiero Gatta sn di Monte Sant’Angelo vorrei qualche informazione su tutto ciò in particolare per iscrivermi alla società!! Io sono del 28/06/1997 avete qualche problema sull’ età??

    Giampiero Gatta 04/02/2016 17:40 Rispondi
  • ANCORA ADESSO HO LETTO QUESTO ARTICOLO E DEVO DIRE A TUTTI CHE VI DOVRESTE AVVERGOGNIARE DI TUTTE LE SCOCCHIANDERIE CHE DITE SULLA SALVEMINI E NON CRITICATE LA SQUADRA DEI GIOVANI DELLA JUNIORES DOVE GIOCANO ALCUNI AMICI MIEI,CHE HANNO FATTO VEDERE IL MIGLIORE CALCIO GIOVANILE DEGLI ULTIMI ANNI.LA GENTE ALLO STADIO MIRAMARE ERA SEMPRE PIENO E SEMPRE A SORRIDERE DA COME GIOCAVANO E CORREVANO E QUANTI CAZZI DI GOAL CHE SEGNAVANO,ERANO UNO SPETTACOLO E TUTTI APPLAUDIVANO SENZA INVIDIA E GELOSIE…MAGARI IL PROSSIMO ANNO GIOCANO COSI’ E SPERIAMO CHE SALVEMINI,MARCO GUERRA,GRASSO,MIRKO DI FIORE E TUTTO IL GRUPPO DELLA ASD E DELLA POLISPORTIVA SALVEMINI ,CI FANNO SOGNARE E DIVERTIRE ANCORA !!!!!!!!!!
    A MORTE I FORBICIONI E VIVA CHI LAVORA PER MIGLIORARE IL CALCIO GIOVANILE!!!!!!!!

    Turidduzzù 30/07/2015 21:51 Rispondi
  • na bella fotografja da scola calcio no ???

    tonjio 29/07/2015 19:19 Rispondi
  • Si può obiettare sull’operato di altri,ma senza essere offensivi e oltraggiosi.Il lavoro fatto dai ragazzi della Juniores di mister Grasso e così anche per quelli degli allievi e giovanissimi della polisportiva è sotto gli occhi di tutti e lo hanno dimostrato tutti i vari articoli di apprezzamento e di stima nei loro confronti. Abbiamo letto abbastanza sui vari blog e giornali regionali che affermano tutto ciò e tutti hanno elogiato lo splendido lavoro del team della Juniores e così pure degli altri. Il fatto che alcuni ragazzi abbiano avuto l’opportunità di farsi ammirare e di andare in altre serie maggiori ( Empoli-Melfi ) credo sia solo questione di opportunità e di occasioni date ai tanti ragazzi della Salvemini e senza preclusioni per gli altri,non è nelle politiche giovanili e nel DNA della famiglia Salvemini.
    Piuttosto,incoraggiamo gente come i vari : Guerra e i Di Fiore e chi voglia aggiungersi a questi,ad andare avanti e che loro sono un toccasana e un valore in più per lo sport Manfredoniano e per le varie opportunità che vorranno offrire ai nostri ragazzi affinchè,possano avere tutti la giusta opportunità per inseguire un sogno che tanti giovani inseguono con i propri mezzi e con l’aiuto di tanti istruttori,allenatori e dirigenti come i nostri concittadini Guerra e Di Fiore e la famiglia Salvemini !!!!!!!!!!!!!
    Non condanniamo la gente senza averla almeno conosciuta e averci fatto almeno un tratto di strada insieme…..!!!!!!!

    Manfredoniano Sportivo 29/07/2015 15:45 Rispondi
  • Mi associo a quanto scritto da Mirko e da Gaetano Salvemini.
    Nessuno pretende di essere il migliore, solo gradiremmo critiche su cose fatte o non fatte e non su simpatie o antipatie, positive o negative le accetteremo con umiltà.

    Ringrazio Politico Manfredoniano ma su una cosa non sono d’accordo, sul fatto di parlare degli altri. Personalmente non posso che elogiare lo splendido lavoro svolto dallo staff tecnico ed organizzativo della scuola calcio citata tra le righe, io non vedo ASD nemiche o avversarie attorno a me, vedo invece gente appassionata che sacrifica tempo e denaro per passione e per il bene dei ragazzi, questa gara a chi è più esperto, erudito o dotato nel calcio non ha motivo di esistere, lavoriamo seriamente e con professionalità e se riusciremo a fare qualcosa di buono tanto meglio per tutti.

    Noi ci proviamo, se ritenete di essere migliori provateci anche voi, Vi ammireremo così come ammiriamo chiunque sa fare e non solo parlare.

    Marco Guerra 29/07/2015 12:33 Rispondi
  • Forse è utopia pensare di una realtà senza invidia e senza acredine dove si guarda solo al meglio per la città e non si critica a priori. Voglio ringraziare tutti i tecnici e dirigenti che dal 1979 con impegno e sacrificio personale hanno portato e portano in giro il nome della SALVEMINI. Poi si può fare più o meglio e questa è una cosa che è solo di chi opera. Un grosso in bocca al lupo e buon lavoro a tutto lo staff della Salvemini. Gaetano Salvemini

    Gaetano Salvemini 29/07/2015 11:17 Rispondi
  • inanzitutto volevo chiarire che non sono di parte, o seguito il lavoro che ha fatto il dott.guerra con la juniores ed a fatto benissime cose , io vedevo giocare la Michele Salvemini e vedevi ragazzi umili ed educati, a questo punto non so se è l’invidia che fa parlare a vanvera questa gente che fa commenti inopportuni diamole una possibilità per vedere cosa sanno costruire ma sono certo che faranno altrettanto bene poi che il figlio di guerra e del suo amico vogliono cercare di fare i calciatori, è da ammirare non essere invidioso, mettiti solamente a vergogna e porta tuo figlio a giocare in un campo che per allenarsi lo dividono in 6 parti senza parlare della puzza dei gommoni e vedrai che uscirà un vero talento di invidia e gelosia come il padre. Ora quello che voglio dire non gettiamo fango sulla nuova gestione Salvemini, lasciateli lavorare in pace

    Politico manfredoniano 29/07/2015 9:27 Rispondi
  • Certo di commenti assurdi se ma leggono a volontà.
    Direttore Generale è una figura prevista nel l’organico di ogni ASD sportiva, non significa essere un Dio.
    Il mi faccia il piacere, non merita manco un commento.
    Il genitore che parla senza sapere nulla non può che essere invidioso di qualcosa e fa bene a cambiare aria così sta più sereno.

    Certo che tutti esperti di gestione societaria e attenti conoscitori del calcio siete in questo paese, perché non fondate una ASD e fate vedere a tutti quello che sapete fare con la vostra esperienza di tifoso del Manfredonia o di calciatore amatoriale.
    Fate vedere a questi poveracci come sapete fare grande il calcio a Manfredonia e cacciate via i Direttori stranieri dal Manfredonia calcio, via Di Toro, Via Cagnazzo, ora ci siete voi.

    Saverio 29/07/2015 8:53 Rispondi
  • Certo che uno che si firma come IL DIRETTORE GENERALE mostra molta umiltà … vedremo cosa siete capaci di fare …. A dimenticavo direttore pallone ha una forma sferica e Nn ovale ….

    Il Pallone 29/07/2015 2:22 Rispondi
  • Ma mi faccia il piacere Di Fiore … Ma la smetta .

    Renzo 28/07/2015 21:29 Rispondi
  • Rispondo a: GENITORE CHE VI SALUTA

    Solo per opportuna conoscenza Le riporto solo alcuni punti fondamentali del nostro programma:
    – consentire a tutti la partecipazione a provini di società calcistiche
    – puntare alla crescita umana e calcistica di tutta la squadra e non solo dei ragazzi più dotati.
    A questo aggiunto che per Kevin Guerra questo sarà il terzo anno
    che milita in società professionistiche così come sarà il secondo anno per Matteo Eletto e quest’anno Agostino Troiano, tutti seguiti dal Dott. Mario Galasso prezioso collaborare della Polisportiva G. Salvemini.
    A mio avviso credo che queste esperienze incidano solo positivamente sulle motivazioni dei ragazzi.
    Sono dispiaciuto per la sua scelta senza aver conosciuto quali sono i nostri progetti.
    Il Direttore Generale
    Mirko Di Fiore

    Mirko Di Giore 28/07/2015 17:28 Rispondi
  • Questa società era già affacciata ad una crisi profonda ora lo è ancora di più preferivo l
    Altro presidente a questo che pensa solo a far diventare calciatore il figlio è il figlio del suo amico … Per tutti il rispetto parlando tolgo mio figlio dopo 4 anni dalle vostre mani , anche se i tecnici sono sempre gli stessi , abbiamo Gia scelto la scuola calcio … Giusta . Che non pensa solo a 3/4 ragazzi ma pensa a tutto . Tutto specchio per le allodole quelle che stai facendo . Ripeto preferivo l
    Altro presidente . Mah

    Genitore che vi saluta 28/07/2015 15:22 Rispondi
  • Questa società farà fare a tutti un salto di qualità. ha tutti i mezzi per farlo.in bocca al lupo

    educatoresportivo 28/07/2015 13:19 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com