“Le parole su Lucia Borsellino sono vergognose, a lei il mio messaggio di solidarieta’ e sostegno. Chi le ha pronunciate non merita commenti, quanto ai silenzi: possono ferire ancora di piu'”. Lo scrive, su Facebook, il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Michele Bordo del Pd.
Foto sicilianews.tv
Articolo presente in:
News
Bordo, l’opinione pubblica alla quale il partito ha taciuto i motivi della protesta degli insegnanti, deve sapere della DEPORTAZIONE dei docenti dal sud al nord. Se un docente non si è trasferito, accettando il precariato,è solltanto perchè non può farlo. TUTTA LA DISPERAZIONE CHE STIAMO PROVANDO E LE BESTEMMIE CHE IMPRECHIAMO CADRANNO SU CHI HA VOTATO LA SCHIFORMA DELLA SCUOLA.
Ma l’0n?bordo e pagato solo x dire stupidaggini? E commentare notizie senza neppure verificare la veridicità? Ma in che persone ci siamo affidate. Poi 1 che viene dal pd il cui ex presidente napo…. insabbiato le indagini sulla trattativa stato mafia costituzionalmente..diceva Totò ma mi faccia il piacere
Schifosi non hanno rispetto più di niente questi mafiosi dai colletti bianco sporco!
Il comportamento di Crocetta è fuori dubbio inaccettabile.
Vogliamo invece discutere On. Bordo dell’altrettanto vergognoso atteggiamento omertoso delle istituzioni nei confronti delle stragi mafiose, nn ultimo il processo di Palermo del coraggioso Di Matteo.
Caro Onorevole,
condivido in pieno.
Purtroppo non srà mai l’ultima notizia di malapolitica, è un’indecenza quotidiana.
Lacrime di coccodrillo siciliano, come in una famosa vignetta di Forattini.
Crocetta, visto come ha condotto la Regione Siciliana, non può fare altro che dimettersi. Il problema è che le alternative non sono delle migliori.
se l’intercettazione è vera Crocetta ha capito e non risposto, deve dimettersi con vergogna. Ma se è stata inventata ed inattendibile, si dimettano tutti i paladini dell’antimafia che la mafia OBIETTIVAMENTE favoriscono. Perché Crocetta è sicuramente nemico della Mafia, mentre i partiti…non ci metterei la mano sul fuoco. Ne riparleremo
no vabbè concordo con la massima solidarietà verso tutta la famiglia borsellino…però se la politica che ora si indigna e scalpita avesse voluto….avrebbe fatto fuori dentro e fuori il parlamento quei grandi Vecchi che hanno voluto la morte di Falcone e Borsellino…voi politici non siete degni di nominarli, non lo siete affatto….lei era uno di quelli che applaudiva Napolitano….che non mi sembra proprio uno che ha aiutato i magistrati di palermo sulla “trattativa”
Condivido Onorevole Bordo!