“Persa la speranza di un posto in Consiglio Comunale, non poteva esserci altra conclusione. Si parte da motivi di scarsa partecipazione politica, per nascondere la delusione per non aver raggiunto un obiettivo personale, che delusione”. Il sindaco Riccardi replica così, su Facebook, alle fresche dimissioni di Michela Mastroluca dalla segreteria cittadina del Partito democratico.
Foto Facebook
Graziano Sciannandrone
Articolo presente in:
News
Ormai abbiamo capito benissimo che siete un paese dove volete che le bugie vadano sempre avanti e si vede che siete sempre gli stessi che commentate dalla mattina alla sera , siete ridicoli . Tutti possono dire tutto anche offendere , denigrare , insultare , dite che tutti abbiamo la libertà di parola ed è’ giusto ,però tutto questo solo per voi , quando il sindaco risp
agli attacchi e dice il vero come il caso della Mastroluca che in modo garbato le ha risp
dicendo semplicemente la verità viene attaccato . Ma andate a c……….e siete quattro
i………,…………. Vergognatevi
Questa è Manfredonia che ha trovato il suo degno rappresentante!!!!
Ad una spiegazione spontanea, si risponde “svelando” reconditi motivi, ad una sconfessione ideologica, si risponde con ingiurie e vituperi che toccano solo il personale, la famiglia, addirittura la “faccia”.
L’Energas??? Non sono affari nostri, avete capito????
Smettetela di addossare tutte le colpe e le cose di questa citta’ ad una sola persona …il Sindaco. Mastroluca che cosa vuole di più ????? Non si sente protetta politicamente o offesa…ebbene,prenda le motivazioni e le porta nel partito e lì che deve fare battaglia e non abbandonando la nave o appoggiandosi ad un nome e cognome che ben poca cosa ha fatto per la nostra città e che non gli ha insegnato bene il mestiere del politico .
Tutti uguali e tutti alla ricerca di notorietà in politica e se non ottengono quello per cui si sono candidati,allora è notte fonda e abbandonano la sedia del partito !!!!!!!!!!!!!!!!
Vai avanti per la tua strada Angelo Riccardi e siamo certi che saprai pure rispondere POLITICAMENTE sulla questione dell’ENERGAS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In ultima analisi,criticate e attaccate tutti il Riccardi e pavoneggiate gli altri,allora perche’ non avete votato i vostri amici di destra o fac-simile ???? Oppure i vostri amici hanno preferito candidarsi a Bari o altrove pur di evitare lo scontro con il ciclone….Riccardi ?????????????
ANGELO,VAMOS CON DIOS !!!!!!!!!!!!!!
…MA NON VI RENDETE CONTO DI QUANTI VOTI AVETE PORTATO A CHI POI VI HA SPUTATO ADDOSSO???? E VI SPUTA ANCORA ADDOSSO DOPO CHE UNO PRENDE LE DISTANZA DA LUI!!!!
TANTO ORAMAI I VOTI LI HA PRESI…. VOI A ROSICARE E LUI A RIDERE DI CIO’
QUANTO SIETE RIDICOLI TUTTI, GLI IMPAPOCCHIATI E L’IMPAPOCCHIATORE
Che speranza aveva mastroluca, tutti lo sanno che riccardi ama circondarsi di gente co me tornaconto,e’gente che deve dire sempre signorsi.
Sindaco dimettiti non mi sento affatto rappresentato da te.
Uuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh vai a zappare estremamente deluso
MICHELA MASTROLUCA sei tutti noi!
Dai giovani come te che non accettano i compromessi ripartirà il riscatto politico-economico-sociale di questo paese che con te e quelli come te sapranno dire no e basta alle angherie del RE.
Michela non ti preoccupare di quello che dice il sindaco tanto tutti a manfredonia ormai lo conoscono e sanno che quando qualcuno esprime critiche corrette nei suoi confronti, l’unica cosa che sa replicare è che se qualcuno lo critica è solo perchè è rimasto deluso per qualcosa.
MICHELA NON MOLLARE, CONOSCIAMO TE E CONOSCIAMO RICCARDI E se c’è qualcuno che è deluso da qualcosa sono solo i cittadini che lo hanno ri-votato e che il giorno dopo se ne erano già pentiti.
BRAVA MICHELA, VAI AVANTI COSI’! Vedrai che Bordo e Campo saranno al tuo fianco, sarebbero degli stolti a non farlo.
in foto, redazione scrivete che è la locandina del film “La bella e la…politica”