Dopo lo strepitoso successo TARANTELLA D’AUTORE con un’edizione di grande qualità, la tarantella di Màngano per gli anziani di ” Casa di Riposo Anna Rizzi ” di Manfredonia, una serata di beneficienza.
L’associazione La Bella Cumpagnie e il direttore M° Michele Màngano dell’Academy Màngano Ballet di Manfredonia, hanno accettato l’invito del Presidente Casa di Riposo per uno spettacolo straordinario nella Casa di Riposo, dedicato agli anziani .
Fortissima la risposta del pubblico, erano in tanti…anzi tantissimi infatti presenti alla manifestazione che venerdi 19 Giugno a partire dalle ore 20.45 e fino alle ore 23.45 presso l’anfiteatro piuazzetta mercato a Manfredonia- Puglia, ha catalizzato l’attenzione degli appassionati del folk e non, e cioè la V^ Edizione dell “MANFREDONIA IN DANZA POPOLARE” ideata dall’academy of mangano ballet e dall’associazione La bella Cumpagnie con la direzione artistica del M° Michele Mangano, che con la sua creatività ancora una volta è riuscito a fare centro e quindi a mobilitare tutto il Gargano e anche di più.
Afferma Màngano: “Lo spettacolo é piaciuto per le atmosfere che evoca, ma anche per la qualità delle coreografie e la bellezza delle musiche e per il suo carattere coinvolgente. La platea dell’anfiteatro era popolata da un pubblico vario, composto : da giovanissimi, adulti e bambini . Grande entusiasmo e lunghissimi applausi!!!!!!!
Un successo significativo dal punto di vista culturale….trionfo dunque per i ballerini dell’academy of mangano ballet di Manfredonia, apparsi in straordinaria condizione tecnica e fisica. Gli oltre 5 minuti di applaudi finali, soprattutto per i due Maestri Michele Màngano e Enza di Bari, sono stati la riprova di un successo sorprendente,.
voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato e collaborato per l’eccezionale riuscita della serata ed in particolare la mia collega Maestra Enza di Bari , gli allievi ed i genitori che hanno avuto delle bellissime parole nei miei confronti, Il comune di Manfredonia,……e soprattutto un pubblico eccellente……grazie…grazie……grazie!!!!!!!!!
RINGRAZIAMO LA STAMPA E TUTTI I GIORNALISTI CHE CI SEGUONO.
SEGRETERIA
LA BELLA CUMPAGNIE