L’UDC, secondo partito della coalizione di centrosinistra “Manfredonia 2020” con un consenso elettorale del 10%, esterna la propria delusione per la mancata rappresentanza in giunta e per la non considerazione del sindaco A. Riccardi del contributo dato alla coalizione dal partito e dal suo elettorato.
Per maggior chiarezza il partito precisa che durante le consultazioni avvenute con il sindaco ha sempre e solo chiesto, ed in seguito ribadito, che gli venisse assegnata una delega assessorile in base ai risultati ottenuti e che non è stato mai richiesto nessun altro tipo di incarico.
Per il bene della città auguriamo a tutta la giunta di riuscire a fare un buon lavoro, pur nella consapevolezza che una parte dell’elettorato non è stata in essa rappresentata.
COMUNICATO STAMPA
del partito UDC di Manfredonia
È quello che meritate. Non passava giorno senza che Titta giudicasse male l’operato del Sindaco Riccardi e poi, cosa avete fatto ? Lo avete appoggiato. Non ho votato Riccardi ma sto ammirando alcune delle sue scelte come Trom…. D’Ambrosio. Non condivido la scelta per Giuseppe La Torre, anche lui nella lista degli incoerenti.
come gli rodeee, agli affaristi scesi in politica ” sempre per il bene della città ” tipo cambio destinazione d’uso di alberghi, quelli passati dal PdL a NCD (non coperti più dai santi romani) a UDC a CCCP, il sindaco lo sà che di voi voltagabbana non si può fidare e in giunta non vi vuole
Cerchiamo di non farlo un Santo, salvo se non hai ricevuto qualche posto di lavoro.Se fosse un Santo non sarebbe stato chiamato a Pescara dagli inquirenti che ascrivono reati che conosciamo , grazie al giornale il Centro.E fermiamoci, visto le dimissioni di un assessore e di un presidente del Consiglio.
Ve la siete presa nel posto dove non batte mai il sole così cone se la prenderanno tutti coloro che credono alle promesse del Pinocchio elettorale. LA REALTÀ’ DI QUESTA CITTÀ’ SENZA FUTURO È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI: BEN VI STA!
certo…perchè gli assessorati si danno per i voti mica per le competenze!! peggio di razzi..incredibile.
Ma se eravate solo una associazione temporanea per fare esclusivamente le elezioni senza alcun progetto politico che cosa pretendete ora, quindi ha ragione riccardi adesso pensate a fare un vero partito al posto di raccogliere cocci rotti della politica sipontina di destra che non esprime alcun consenso popolare.
Il centro destra non esprime oggi come nel passato nessun consenso popolare per diverbi sempre esistiti.Mancanza di presenza sul territorio di esponenti come ex PDL , all’ interno del quale militava Casini , ex Presidente Camera dei Deputati ed altri. Attualmente anche con consiglieri di Forza Itala eletti, come l’avv Gatta e’ sempre una coalizione personale , ognuno pensa al proprio orticello.Sarebbe bello una persona , lo stesso Gatta va bene…..con tanti dubbi…se il centro destra inglobasse tutti, anche UDC.A questo punto tanti consiglieri che per transumanza sono passati dopo importanti esperienze amministrative, consigl comunale e provinciale dal centro sinistra al centro destra, come l’assessore La Torre che nasce come PDL, il Prof ex Vice Sindaco Palumbo ed altri.Alla faccia della coerenza politica, vero Giuseppe La Torre.
andate all’opposizione allora, con voi o senza di voi si va avanti lo stesso.
PUOI CONCORDARE TUTTO CON LUI…..TANTO VIENE SEMPRE MENO….!!!MA QUESTA CITTA’SI FIDA ANCORA DI QUESTO DITTATORE???CHI NON È’ CON ME È’ CONTRO DI ME!!!
e Titta 900 voti manco un assessorato? VERGOGNA
per il bene della città il sindaco vi ha dato un “mazzo di fiori” al posto dell’assessorato.
” CERA una volta ” il partito dei voltagabbana, uomini politici che passavano da una parte all’altra ” per il bene della città”.
Le iene della giunta comunale