Nominati, dal sindaco Riccardi, i sette nuovi assessori. Presentazione lunedì 29 giugno, ore 12, nell’aula consiliare di Palazzo San Domenico.
Il sindaco Angelo Riccardi, dopo la conferma alla guida dell’Amministrazione per il quinquennio 2015-2020, ha nominato i componenti della nuova Giunta comunale.
La Giunta è formata da otto persone: sette assessori, quattro volti nuovi e tre conferme, più il sindaco:
Zingariello Salvatore, 39 anni, assessore ai Lavori pubblici. Ricoprirà, inoltre, il ruolo di vicesindaco;
Armiento Annarita, 43 anni, assessora al Territorio e Ambiente;
Calabrese Sonia, 31 anni, assessora al Personale e Affari generali;
Cinque Carlo, 43 anni, assessore alle Risorse del territorio e Sviluppo economico;
La Torre Giuseppe, 42 anni, assessore alla Pubblica istruzione, Sport e Sicurezza;
Rinaldi Pasquale, 51 anni, assessore al Bilancio e Patrimonio;
Varrecchia Antonietta, 40 anni, assessora alla Solidarietà e Politiche giovanili.
La presentazione della nuova Giunta comunale avverrà alle ore 12 di lunedì prossimo, 29 giugno 2015, nell’aula consiliare di Palazzo San Domenico.
Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia
Buonasera.
Da qualche parte è scritto più o meno così: “…guai a quel popolo che ha un giovane per re…”…
con il rispetto e l’ educazione dovuta, ma possibile che non si hanno
“i nonni della città?”
Secondo qualche fonte, il comune doveva essere “un ritrovo di anziani” consapevoli delle essenziali leggi di vita, pronti a permettere i vari percorsi educativi nelle varie tappe dell’ esistenza umana…
comunque…non si muove foglia che Dio non voglia, ma ricordiamo che Dio permette anche che l’ uomo pecchi e commetta azioni negative che la storia
ci ha tramandato ad oggi…”per vivere bene bisogna partire dal pensare alla morte…”.
Che il Signore ci accompagni…
Grazie per l’ attenzione.
Ma chi è Sonia Clabrese????Nello stesso movimento c’erano donne che hanno avuto più consensi della Calabrese la quale è risultata l’ultima della lista tra le donne…e se parliamo di svecchiamento c’erano donne con 5 6 anni in meno….quindi solo scelte dettate chissà da chi!!!!!!!!
cosa cavolo vi lamentate lo avete votato?avete voluto la bicicletta? mo pedalate
E’ possibile fare un sondaggio degli illustri vincenti o esclusi come il Prof Palumbo, il Prof Cascavilla…..per capire quanti personaggi sono stati fatti fuori.Brunetti, Conoscitore, D’ambrosio, Campo….una strage.Continuamo a votare Riccardi.Che bello!li ha distrutti tutti.Ma l’opposizione cosa fa?Mi raccomando , vigilate , adesso più’ che mai con l’insediamento del mostro ambientale.
Uno scandalo dare nuovamente fiducia al nuovo Assessore Varrecchia.Non capisco perché’ la Dr.ssa Maria Grazia Valente non e’ stata presa in considerazione! La prof. Valente e’ distante anni luce di professionalità’ e di esperienza in tanti settori non solo politiche giovanili, ex dirigente della scuola primaria Madre Teresa di Calcutta e tanto altro…….Meno male che il suo movimento ha dato fiducia incondizionata a Riccardi.
Il nuovo assessore all’istruzione La torre ha mai letto qualche libro o si è’ mai occupato di sport e legalità’.Bisogna fare un corso accelerato di studi .
MA CHE VOTIAMO A FARE IL PD SE POI CARO PAOLO E MICHELE FATE COMANDARE SEMPRE A LUI, ALLORA E PROPRIO VERO FATE FINTA DI LITIGARE MA SIETE SEMPRE TUTTI D’ACCORDO ALLA FACCIA NOSTRA BOHOOO!!!!!!!
Cercate di bloccare il progetto della centrale se veramente amate Manfredonia spero abbiate un pò di senno e amore per la città, e isolate le menti pervase dal male che vogliono questo progetto!
Scusate, ma Riccardi è dello stesso partito del ducetto Renzi? Allora cosa c’è di strano ormai siamo in dittatura fanno quello che gli gira per la testa la mattina ancora assonnati appena si svegliano. Vorrei che non si facessero vedere in giro che ci rovinano la goirnata!
Allora?
Che cittadini……. ..
Prima della consultazione elettorale tutti contro Angelo!
poi si vota…………..
Il giorno dopo i risultati tutti contro Angelo!
Ma chi …..zzo a votato?
Non capisco perché’ tutti si lamentano di questa giunta.E’ stata nominata dal primo cittadino da colui che ha vinto le elezioni, che avuto un appoggio incondizionato alle primarie e un notevole appoggio il 31 Maggio da una coalizione importante anche con quote rosa , di spessore culturale e di grande impegno sociale nel loro c.v..Idem per gli eletti e non , maschi che si sono candidati.Parlare ora o criticare della scelta di tale persone che ricoprono incarichi , non serve a nulla.Non bisogna lamentarsi , a mio avviso e’ un ottima giunta, ci saranno delle riflessioni importanti dentro il partito di maggioranza e si inizierà’ con questa giunta….in caso contrario l’opinione pubblica penserà’ male dei cosiddetti esclusi, ossia che cercavano solo una poltrona. Ho sempre detto a tanti amici che pur avendo votato Riccardi, criticato dopo appena qualche giorno dopo, che bisognava essere più ‘ attenti nelle cabine elettorali.Ormai è’ andata.Bisogna a questo punto, fare silenzio e altrettanto non fare polemica.Altrimenti se nei prossimi giorni ci saranno spaccature nel Pd e in tutta la sua coalizione, mi viene da pensare che erano state fatte delle promesse prima delle elezioni, non mantenute nel post elezioni.
Se tutti di centro sinistra e qualcuno di centro destra iniziamo a commentare la bravura o ignoranza di alcuni assessori , e’ meglio tornare al voto.Sfiduciare tale giunta e amen.
Una vergogna x il pd . Ho votato con le costole rotte per te. Ora mi hai rotto il cuore. Nemmeno una donna pd. Vergogna . Hai distrutto un partito
Grande sindaco, fagli vedere chi sei e chi comanda in questa città. In fondo lo sapevano tutti che avresti fatto tutto di testa TUA. Peccato che hai confermato i migliori della tua giunta precedente, tutti estremamente competenti nei singoli incarichi, e non hai preso in considerazione il povero Matteo Clemente in fondo anche lui aveva bisogno di un posto da assessore per passare un Po di tempo a Manfredonia. Peccato sarà per la prossima giunta, tanto non credo che andranno molto lontano.
Cari lettori aveva ragione il sindaco, il bello viene ora…….voglio proprio vedere cosa avranno da dire ai propri elettori i vari principe, balzano, campo, triggiani, Palumbo, Brunetti, che non hanno ricevuto nessun incarico e soprattutto cosa faranno in sala consiliare. L’unica cosa positiva è la conferma di Rinaldi al bilancio, chi più competente di lui in un settore così nevralgico del comune? E che fine ha fatto l’unico che ha davvero dato e fatto tanto per la nostra città? L’arch. Matteo Clemente! Speriamo che il sindaco gli abbia detto almeno grazie.
A PESCARA A PESCARA TUTTI INSIEME IL 30 GIUGNO OLE’
Mariarosa ma scherzi???!!!!! Sei un’amica della Varrecchia o della Calabrese ? Tolta Annarita Armiento, il resto fa pena. Sindaco ma con chi ti sei confrontato per formare questo scempio?
Questa Giunta è uno scherzo!
Non può essere vero…
E Brunetti?!?! Sta a guardare?!?!
Tonino Prencipe?!
Peppino Dicembrino ancora Amministratore unico Ase???
E quindi “il bello viene ora” con 4 consiglieri ha 4 posizioni (ha il Sindaco, due assessori e l’amministratore unico dell’Ase)?!
E noi del PD con 8 (forse 9) consiglieri abbiamo solo 2 assessori e “forse” un assessore esterno donna (Annarita Armiento)?!
Roba da non crederci!!!
E la Varrecchia ancora lì? Dopo tutti i suoi fallimenti?! Mah…
Voi del PD è già tanto se state in consiglio, dal momento che vi fate mettere i piedi in faccia da Riccardi (non è che i vostri nomi siano splendidi eh…)
E’ una giunta stagionale, che farà il gioco delle stagioni, ora 3 mesi a te e fra 3 mesi ad un altro/a…, così si terranno contenti i giannizzeri per future ed altre personali aspirazioni/interessi.
Per Manfredonia…. non ci sarà alcuna svolta…..
Spero tanto di sbagliarmi, per il bene di Manfredonia ed i suoi cittadini.
Secondo non avranno la maggioranza per votare il bilancio del 2014! E l’asessora Armiento si dia una mossa affinchè si allontani il pericolo del mostro del Gas!! Miss e mister mille voti D’Ambrosio e Campo che brutta fine avete fatto umili consiglieri!!
D’Ambrosio umile consigliere è già troppo
Mi sembra una buona giunta, finalmente un misto tra giovani e quote rose.
Mariarosa, credo tu debba cambiare spacciatore
Che schifo, la varecchia le politiche sociali. Dalla padella alla brace..fate cadere questa giunta. Si pensava a qualcosa di nuovo e competente invece per lo piu’ incapaci. Giuseppe la torre all ‘istruzione, ci sara’ da ridere. Siate compatti all’ opposizione.
dura da natale a santo stefano ….
IL PD CHE FA 2 ASSESSORI
APPOGGIATI DA CHI? E LE MISS 999 .I VINCITORI MORALI D AMBROSIO PRENCIPE BALZAMO CHE FARANNO LA ALZATA DI MANO PER CHI ????? ZINGARIELLO E RINALDI UN PARTITO VOTATO DA UN TERZO DELLA POPOLAZIONE ^^^ SEMBRA TUTTO STRANO .QUI GATTA CI COVA —-OGNISSANTI TROMBATO.
E POI STA VARRECCHIA ???? STA CALABRESE?????
E ADAMO BRUNETTI????A PRESDO UN CINQUE DA CARLO?????
SINDACO MI SA CHE LEI NON MANGIA IL PANETTONE