Con 18.317 preferenze la città di Manfredonia ha confermato Angelo Riccardi alla guida del comune sipontino per i prossimi 5 anni.
8 le liste della coalizione Manfredonia 2020 che con il 69,94% di preferenze hanno dato sostegno e riconfermato il Sindaco uscente Riccardi.
L’intervista al Sindaco Angelo Riccardi.
Video di Saverio Papicchio
io so poco e nulla del lavoro svolto dalla giunta Riccardi perchè non vivo qui da tempo ma torno sempre e osservo, questo è quel che ho visto anche quest’anno: rifiuti sulle spiagge, rifiuti sul litorale, sulle vie esterne( tipo quella che porta al centro commerciale), assenza di verde pubblico o incuria dello stesso dove c’è, e poi quella puzza di pesce marcio giu’ in piazzetta, ecc ecc. L’ambiente e il decoro pubblico mi sembrano l’ultima delle preoccupazioni cittadine invece sono proprio un pessimo biglietto da visita. io non lo avrei votato anche “solo” per questo motivo.
Bello bello bello…….
Complimenti alla redazione
ma adesso zingariello d ambrosio e altri che fanno i consiglieri da mille e una notte
Che l’arroganza sia con te!!!
Vedendo con attenzione il video,ho notato nel volto e nelle espressioni del sempreverde sindaco Riccardi,una certa serenità unitamente ad un sottile pizzico di fastidio per tutta la situazione creatasi in campagna elettorale e per le domande dell’inviato,come per dire:Cosa vi aspettavate che succedesse… ???.
Possiamo stare qui a parlare per ore ed ore di come sono andate le elezioni e senza avere una risposta che ci possa soddisfare in quanto,ognuno di noi la pensa in un modo e poi come spesso accade all’ultimo istante cambia opinione e decisione…..il manfredoniano si è dimostrato tale da sempre a quanto pare e poi…..sbraita o abbaia alla luna !
Come prevedevo alla vigila del voto,non mi sarei aspettato un vincitore ( Angelo Riccardi ) felicissimo e scoppiettante di gioia,ma lo avrei visto come una persona posata e consapevole di avere vinto una battaglia sofferta e sotto certi aspetti snervante per certi episodi di attacco alla figura,ma la sua determinazione e la poca incisività politica degli altri,hanno fatto sì che il risultato finale fosse quello che tutti sappiamo…La lista del centro sinistra ha VINTO e con essa ha vinto anche il rieletto Sindaco, Angelo Riccardi !!!
La vittoria come ha ben detto lo stesso Riccardi,non vuol dire nulla e non cambia di molto il lavoro da farsi sin da oggi e le risposte sono sempre le stesse che occorre dare alla città : LAVORO-OCCUPAZIONE-CREAZIONE DI INIZIATIVE D’IMPRESA PER DARE OPPORTUNE OCCASIONI DI SVILUPPO E DI LAVORO AI GIOVANI CHE SONO I SOGGETTI MENO TUTELATI E I MENO CONSIDERATI !!! La città ha bisogno di una guida politica e amministrativa che sia rispettata e condivisa dalla popolazione e che non faccia vedere come a volte accade il volto peggiore di essa,ma che ci possa indicare la giusta via per uscire con forza e dignità da questa crisi e da questo DISINNAMORAMENTO per la politica e per i suoi interpreti !!!!!!!!!!!!!
LA CITTA’ COME GIUSTA SIA,SI ASPETTA CHE IL SINDACO,POSSA METTERE INSIEME UNA BUONA E VINCENTE SQUADRA DI GOVERNO CITTADINO CON UNA GIUNTA-ASSESSORI CHE SIANO ALL’ALTEZZA DELLA SITUAZIONE E CHE NON DIANO DOPO ALCUNI GIORNI DI ….TESTA….COME LA STORIA CITTADINA INSEGNA !!!!!!!!!
Cerchiamo tutti insieme di non perdere quel treno……….By-By.
“Una buona e vincente squadra di governo”??? I posti sono già oggetto di forti contrasti e i soliti noti li occuperanno…la qualità in questa città è un “Optional”…anzi un “fastidioso connotato”
Sono contento di questa tua spiegazione,dell’intervista …….tuttavia bisogna a mio avviso fare autocritica a tutti i manfredoniani che nonostante le lamentele per il lavoro e la situazione di inciviltà , continuano a votare sempre le stesse persone e lo stesso Sindaco.Cio’ si significa che le lamentele sono false e tendenziose, basta vedere l’ operazione brillante della guardia di Finanza sugli assenteisti per capire che è’ una città’ virtuale dove la legalità’ non esiste più’, ed è’ stata sostituita da una illegalità’ che possiamo definirla consuetudine…….si fa così’ perché’ è’ Manfredonia.Spero che nessuno si lamenti , ha vinto Riccardi con un grande plebiscito di voti .Mi chiedo e chiedo alla popolazione di Manfredonia.Un plebiscito di voti e più’ importante rispetto a poca gente culturalmente preparata, seppur poca,indirizzata verso un cambiamento.
Ieri ho conosciuto un Signore che ha un figlio disoccupato e si lamentava , avendo votato la coaliz di Riccardi che il suo figliolo partirà’ per Parma per un lavoro.Si lamentava di tutto e tutti.Trovate un denominatore comune di lealtà’ e coerenza.Questa e’ la forza di Riccardi per i prossimi cinque anni S.c.