Non lasciamoci rubare la democrazia e l’impegno per una società più giusta e solidale. Il momento storico che viviamo è un momento complesso e difficile dal punto di vista politico, economico, ambientale, sociale e culturale. Un momento in cui tutti a parole affermano che bisogna dare spazio ai giovani per cambiare e rinnovarsi. Quando però si passa dalle parole ai fatti le cose cambiano. Si dice che manca l’esperienza o, peggio ancora, che si è manovrati.
In compenso in questi giorni di campagna elettorale ANGELO RICCARDI ha visto molte persone davanti a se, piene di entusiasmo e speranza, che hanno fiducia nel progetto politico che rappresenta. La gente chiede coraggio nelle scelte, chiede energia, passione, idee e determinazione. C’è bisogno di chi si metta a servizio di Manfredonia non solo nei giorni della campagna elettorale, ma tutti i giorni del suo mandato con passione e dedizione come ha fatto ANGELO RICCARDI in questi 5 anni. ANGELO ha accolto la sfida e a sua volta l’ha lanciata. Crede nelle qualità che in molti lo hanno riconosciuto e per le quali lo hanno scelto nelle primarie. Crede nelle potenzialità della nostra comunità e crede anche che insieme a tutto il centrosinistra ed alle differenti anime della società civile e associazionistiche abbiamo la possibilità di dare un bel contributo a Manfredonia 2015 – 2020.
Si deve scegliere la strada della continuità, scommettere nel futuro, in una generazione piena di entusiasmo, energia e passione, che con umiltà si mette a servizio della propria collettività. Ecco la sua sfida, ora sta a noi raccoglierla. La politica salvi la politica – conclude il Presidente Nazionale CIVILIS Giuseppe Marasco – e i cittadini onesti sappiano appropriarsi di questo loro diritto, scegliendo per l’amministrazione della cosa pubblica uomini e donne giovani intelligenti, capaci di impegnarsi e spendersi a favore del bene comune.
Giuseppe Marasco
Ricordo, come fosse ieri, quando la sede centrale CIVILIS,nei pressi della Chiesa S.Maria delle Grazie, era piena di manifesti, a firma del GENERALE MARASCO, che invitavano i cittadini a firmare una petizione contro il SINDACO RICCARDI, da cacciare subito, perchè colpevole di tutti i mali di Manfredonia. Ora, lo stesso GENERALE MARASCO,per motivi facilmente intuibili, invita i cittadini a votare RICCARDI, perchè il migliore dei candidati.Questo è proprio un caso di mancanza di coerenza e di dignità. Spero proprio che l’appello del GENERALE MARASCO abbia l’effetto che ha avuto su di me. In sintesi, non votare Riccardi.
MARASCO e RICCARDI…chi si somiglia si piglia
Marasco ma non tieni neanche un bricciolo di dignita’,ti devi soltanto vergognare ti vendi pr un pezzo di pane come fai a rivolgeti ai giovani e’dire non facciamoci togliere il futuro,quando tu’stesso qualche mese fa’dicevi che riccardi governava male?ma vala!!vala!!peppino,predichi bene e’rozzoli male.
Peppino si nu cangia bandir!
il generale era un accanito contrario di riccardi, ora lo elogia e perfino invita i cittadini a votare e votarlo. facesse memoria
OGNUNO PUO’ RINUNCIARE A QUALCOSA,MA NON ALLA PROPRIA IDENDITA’ E DIGNITA’ !!!! D.S.