“I dati sulla diminuzione delle cause civili dimostrano che le riforme portate avanti in questi mesi dal ministro della Giustizia Andrea Orlando stanno dando i primi concreti risultati: meno cittadini e imprese nelle aule giudiziarie, più investimenti e crescita”. Lo dice, in una nota, il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Michele Bordo del Pd.
“Certo, – prosegue – il lavoro da fare è ancora lungo, ma il piano messo a punto da Governo e Parlamento per snellire i processi, abbattere tempi, costi e arretrati attraverso il ricorso all’arbitrato e alla negoziazione vanno nel verso giusto. Rendere più efficiente il sistema giudiziario ci avvicina finalmente agli standard europei e ci rende sempre più protagonisti del cambiamento anche in Europa”.
Per la redazione……ma la foto lavete tratta dai ricordi dell’interessato di quando restava seduto in una socia dove si faceva “u ball p kese……ehhhh ke differenza tra una sedia e una poltrona…GRANDE SALTO DI QUALITA’.
Devi parlare di stipendi e vitalizi dei politici….tutto il resto a dopo i tagli dei vs compensi. Ki vota pd vota renzi u kamikazer dello stato sociale.
Apra questo link, legga l’articolo e guardi chi c’è al n. 41 della lista. Ho detto tutto. http://www.centronline.it/i-nomi-dei-337-senatori-e-deputati-che-hanno-votato-contro-il-taglio-alle-pensioni-doro/
HITTTPAREDEEEEE……AL41nesimo posto ebbene si abbiamo lui..HA VOTATO CONTRO I TAGLI. Invito la gente a votare contro alle prossime elezioni. Qst e’ il pd falsi e ipocriti.