Inaugurazione comitato elettorale, nella serata di ieri, per il candidato consigliere comunale del Partito Democratico Antonio Baldassarre.
Nella sede di Viale Beccarini 66 presenti il candidato sindaco per la coalizione di centrosinistra Angelo Riccardi ed il candidato al consiglio regionale per il Pd Paolo Campo.
L’iniziativa elettorale è stata aperta da un corso aperto, tenuto da Domenico Trotta, sul tema “Realizzare un’applicazione per ANDROID e IOS in pochi minuti” finalizzato alla creazione di app per dispositivi mobili. L’applicazione sviluppata durante il corso è già scaricabile dal play store di Android, ed oltre a contenere i nomi dei candidati al Comune, del candidato Sindaco e del candidato alla Regione, contiene i fac-simile delle schede elettorali.
“Sicuramente un esempio di buona politica aver dato ad un gruppo di ragazzi la possibilità di sviluppare applicazioni per dispositivi mobili. Mi rivolgo a loro soprattutto perché é un target spesso ignorato – il commento di Baldassarre.
Mi approccio come un professionista esterno alla politica e vengo da una categoria che non si approccia spesso alla vita amministrativa, ma che ha le capacità per farne parte. La novità della mia candidatura è anche in questo particolare” – ha concluso.
La manifestazione si è conclusa con l’esibizione di Sipontina Prencipe (in arte Gabbianella) che ha cantato 2 brani.
Graziano Sciannandrone
VIDEO a cura di Saverio Papicchio
Foto Saverio De Nittis
Peccato davvero per il partito. Una brava persona che si circonda di personaggi indefinibili. Deluso!
Che commenti! Sono senza parole. Grazie, davvero grazie.
Una di quelle persone che, al di là degli schieramenti, ti fanno ancora credere nella politica.
Ad ANTONIO un
“INCULO ALLA BALENA”
e
Forza e Coraggio
Ottima persona, nel partito sbagliato. In bocca al lupo comunque.
bravo Antonio….1000 buoni motivi per scegliere te: serio, professionista, competente, altruista….
Un grande uomo, sensibile e gentiluomo, mi piacerebbe averlo in Comune.
Vai amico mio, credici.