Foto della settimana di Matteo Santovito
Città: Manfredonia
Titolo della foto: Pista ciclabile e il camminamento pedonale
Luogo della foto: Zona di rispetto cimiteriale (Zona Eurospin 1)
Descrizione: Qualcuno riesce a intravedere dove sono il camminamento pedonale e la pista ciclabile? Se vi avventurate da quelle parti non dimenticate il machete e gli scarponi anti vipera!
Una parola : SCHIFO
e non dimentichiamoci della mitica pista ciclabile di Siponto, ormai totalmente distrutta e mai utilizzata, un plauso a chi l’ha progettata!
A cosa servono le piste ciclabili e le bici in affitto, sono solo soldi spesi a vuoto, tanto a Manfredonia nessuno va in bici perché non c’è la mentalità, siamo tutti meccanizzati.
Si perché vogliamo parlare in via Aldo moro dove ci sono le giostrine , in pieno centro con un degrado disgustoso, dove barboni extracomunitari sono di casa….. vorrei sapere ma i “nostri politici” ci vanno in quella zona con i bimbi? Credo di no!!!
Grazie Riccardi
ragazzi ma cosa vi lamentate,su con la vita ora è tempo di campagne elettorali!!! davide dai!?non ti soffermare su dei dettagli…
La stessa cosa dicasi per l’area adiacente il liceo scientifico, per intenderci ex lottizzazione De Feudis, le zone che conducono all’istituto Nautico, per intenderci canalone e aree incolte… mica tanto Dallas.
Tutte zone dove si sono costruiti i fabbricati e lasciate le aree verdi a FICHIDINDIA…. che si vuole più dalla vita…. un Campari….,No! quello che si vuole è che gli amministratori/tecnici siano più amici del popolo che non dei palazzinari….. ma questa è un’altra storia strettamente collegata.
praticamente l intera città—il verde non curato tra un po’diventerà secco,poi giallo…
Questa non è frutto di inciviltà dei cittadini, questa è vera e propria incuria, non voglio dare la colpa a nessuno ma io pago le tasse e i servizi dove sono? Con gli aumenti delle aliquote 2014 e la Tasi dovevamo avere una città splendente, invece solo INCURIA amministrativa.
Stavolta io non metto in discussione la nostra (sempre presente) inciviltà, ma solamente il degrado di una zona impiantata a verde e mai sottoposta a manutenzione. (poi vi invio le foto della zona dirimpettaia a questa!) U SCKIF!
vi siete dimenticati dei comparti Ca9 e zona sacra famiglia…l’erba è pari all’altezza di 1.80 cm…Sindaco qua si paghano solo le tasse ma noi cittadini non usufruiscono di un bel niente…risarciteci la tari!
usufruiamo