“Ridicole le opposizioni: chiedono il voto segreto ma abbandoneranno l’aula perche’ altrimenti molti di loro voterebbero a favore dell’Italicum”. Lo scrive, su Twitter,il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Michele Bordo del Pd.
Articolo presente in:
News
Ma i Renziani non sanno che se non si prende il 40% ci sarà il ballottaggio tra le due liste più votate. Se si arrivasse con Pd e M5s e vincesse il m5s? Renzi vorrebbe indietro il pallone? Che faranno se perdono? Bordo verrà rieletto? No, perché ci saranno i capilista bloccati ed in quanto a preferenze potrebbe non prenderne a sufficienza bye bye
onorevole ..mi scusi ma Lei non FACEVA parte della corrente del baffetto e poi di cuperlò .???????eh he oggi di renzi .???? che si fà per campa,
Opposizioni ridicole..ihihihihi
e ke ne dici della mattanza del tuo governo?
Mi sembra che il PD voglia omologare anche l’opposizione. I comunisti, anche se mistificati e privi dell’antica nomenklatura nonché della mitica Scuola delle Frattocchie, sostituita però dalle varie trasmissioni Rai a senso unico, hanno solo cambiato tattica.
Ke bella foto….seduto, bottiglia a terra, ti manca l’ombrellone e il cesto delle noci di cocco da vendere sulla spiaggia libera…e fai un buon prezzo, la gente onesta non ha soldi.
E’ normle che dall’opposizione votino a favore di un governo di destra, 30 anni di farmacista e’ non hai imparato a fare una siringa..
Caro Onorevole, come sempre preciso e circoinciso.
A volte mi chiedo come fa a reggere una vita così stressante e faticosa, a cui contribuiscono anche questi interessantissimi commenti su questo blog, che sono molto apprezzati da tutta la nostra comunità e che ci aiutano davvero a vivere meglio. Devo dire che i suoi compensi e relativi benefit, checchè se ne dica, sono più che meritati, anzi…Non vorrei essere al suo posto, non reggerei tanto.
Grazie ancora.
Carissimo,di ridicolo c’è che nel PD vi è gente come te e come i tanti Renziani !!! Sarebbe proprio una bella cosa eleggere gente decisa dai partiti e dalle segreterie a prescindere dal pensiero e dalla volontà del popolo…….complimenti ex compagno..visto che sei cresciuto anche tu con la falce e il martello dei nostri avi !!!